Supporta GdrTales

Il progetto, le attività e le partecipazioni a fiere e manifestazioni portate avanti tramite GdrTales sono totalmente autofinanziate. Nell’eventualità che qualcuno voglia aiutare in maniera concreta nello sviluppo di questo progetto, il suo supporto sarà estremamente apprezzato.

 

Donazioni

Inutile girarci intorno, il modo più veloce e più utile per aiutare a portare avanti questo progetto è quello di una donazione, una tantum o periodica che sia. Nel caso vogliate indicare insieme alla donazione un argomento, un gioco o un qualsiasi altro punto che vorreste vedere più sviluppato in queste pagine o di persona, fatemelo sapere! Farò del mio meglio per rispondere il più velocemente possibile.

Amazon wishlist

Un altro modo molto funzionale di fornire supporto consiste nel farci un piccolo regalo. Il modo più semplice per farlo è spulciare la wishlist di GdrTales su amazon.it! A questo proposito, però, noterete da soli che la wishlist è volutamente limitata: per quanto amazon sia oggettivamente di una comodità disarmante, personalmente resto affezionato al mio vecchio punto di riferimento per manuali e Gdr a Genova.

Preferisco acquistare nei negozi, cosa volete farci!