L’Emporio del Viaggiatore – 42 – DON’T PANIC

Saluti a tutti i nostri lettori, informiamo urgentemente che nel numero di questo mese dell’Emporio del Viaggiatore c’è lo 0.00001% di probabilità di ottenere affari con un profitto la cui stima numerica è possibile stabilire soltanto usando il potere combinato dei 10 più importanti super computer di questa galassia e un panino al sandwich.

Nel caso in cui tale avvenimento si avveri avvisiamo il fortunato cliente di stare calmo e non farsi prendere dal panico!

 

Come è Galatticamente risaputo niente è più versatile e importante dell’intreccio multifilare di fibre di cotone disposte e tessute in modo da formare una superficie bidimensionale di tessuto. Ai molti smemorati che si trovano spesso sforniti di tale fondamentale strumento, consigliamo questo prodotto di facile trasporto e dimensioni compatte, caratteristiche quali non inficiano le aspettate proprietà di ritenzione di liquidi.

Acquistabile presso sportler.com

 

Per i veri esploratori, per coloro che la morte non è altro che una compagna di viaggio e per coloro che chiedono solo il meglio, presentiamo questo prodotto TOP di gamma nel mondo delle fibre tramate. Resistente ad ogni temperia intergalattica, possiede impeccabili proprietà di assorbimento mantenendo comunque tra le sue trame una pressoché inesistente presenza organica nociva ai “non pericolosi” abitanti della terra.

Acquistabile presso amazon.it

 

E con questo ultimo articolo concludiamo lo speciale numero di questo mese, ricordandovi ancora una volta, qualunque sia la situazione, per quanto disperata sembri, rimanete calmi, non siete da soli, l’Emporio è sempre con voi.

DON’T PANIC!

 

Acquistabile presso etsy.com

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *