Presentazione giochi Tin Hat Games – Sabato 8 Aprile, Cogoleto

Sabato 8 Aprile mi troverete insieme ai ragazzi di Tin Hat Games alla Rocca Trecorvi per un evento di incontro, presentazione e soprattutto dimostrazione di giochi di ruolo e da tavolo!

Pensavate di riposarvi successivamente al Play? E INVECE NO! I giocatori di ruolo non si fermano mai!!

 

La Rocca TreCorvi ha organizzato un incontro con Tin Hat Games per tutto il pomeriggio di questo sabato. Un’ottima occasione per conoscerli, scambiare due parole sui vostri giochi di ruolo, farsi autografare i manuali e ovviamente giocare di ruolo!

 

A disposizione troveremo chiaramente Urban Heroes (lui e tutte le sue espansioni), gioco di ruolo ambientato in una copia distorta e non troppo lontana della terra in cui viviamo, Terra-Z. Trovate molto materiale di riferimento su queste pagine, tra cui una recensione completa del gioco.

Ci sarà Dungeon Digger, boardgame di Dungeon Building il cui Kickstarter è partito in concomitanza con il Play di Modena! In meno di tre giorni la soglia minima è già stata raggiunta, e il progetto è fondato al 100%! Adesso si galoppa verso gli obbiettivi successivi!

Ci sarà anche XXIV, un gioco di narrazione ancora in fase di sviluppo e test, che se tutto va bene vedrà la luce al prossimo Lucca C&G. I più attenti tra i lettori ricorderanno le mie precedenti partecipazioni. 😛 Vale decisamente la pena dare un’occhiata.

Insomma, un sacco di roba da vedere, scoprire e soprattutto un sacco di roba da giocare.

Perché non siete già li??

 

 

Rocca TreCorvi, Via Baglietto 2 Cogoleto (GE).

Ci vediamo tutti in sessione!

 

 

Maggiori informazioni sulla pagina dedicata all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *