L’Emporio del Viaggiatore – 41

Salute a tutti, famelici e bramosi clienti! L’edizione di questo mese è dedicata all’acquietamento della vostra incommensurabile fame di affari, sempre alla ricerca di appetitose offerte nei labirintici meandri umidi e confortevoli del vostro Emporio preferito.

Apparecchiate la tavola, affilati i vostri strumenti da pasto, copritevi con i vostri bavagliolini complementari, in questo numero vi saranno prodotti per ogni gusto.

 

Semplici, ornamentali e anche pratici, questi bracciali di pelle, su cui vi è inciso sopra il sacro simbolo del ratto cornuto, possono disporre su richiesta di pratici compartimenti per avere sempre a portata rapida tutte le vostre fialette di veleno di WarpPietra.

La chiusura in pelle evita qualunque tipo di rumore, in modo da lasciare il massimo effetto sorpresa.

Acquistabile presso etsy.com

 

Che sia divorato tredici volte lo stolto che disse che l’abito non fa il ratto!

Niente presenterà meglio le vostre idee, a coloro che ne sono avversi, di questo pratico collare adornato da coloro che osarono contraddire le vostre verità. Disponibili in varianti con ossa di elfo, goblin, ratto, umano e sotto richiesta speciale orco.

Le ossa Skaven restano comunque le più abbondanti, per ovvi e palesi motivi.

Acquistabile presso etsy.com

 

L’enorme bassa manovalanza skaven continua a servire anche dopo che il fioco barlume di vita lascia i loro corpi, in questo praticissimo e decorativo fermacarte che riproduce fedelmente le forme e fattezze di un giusto fedele del ratto cornuto.

Ottima soluzione alternativa alla conservazione di uomini-ratto poco fedeli in vita. Nessuno metterà più in dubbio la sua fedeltà, adesso.

Teneramente adatto a tutte le età.

Acquistabile presso etsy.com

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *