Aggiornamenti in Ludoteca, Modena e schede personaggio

Un breve aggiornamento strutturale in una data speciale.

15/03/1937 - 15/03/2017 Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn!

 

 

 

A proposito della Ludoteca di GdrTales

Elenco dei manuali aggiornato  nella pagina Ludoteca, si sfonda alla grande la porta di quota 210 arrivando a 213 manuali. L’idea di Modena incombente mi causa un dolore fisico in mezzo alle costole, sotto lo sterno a sinistra. Gli armadi sono ufficialmente in ribellione. Inondazioni. LE CAVALLETTE!!

Possibile che oggetti tanto belli (i manuali) suscitino le ire di oggetti con cui dovrebbero essere in armonia (gli armadi)? Mistero dei giocatori di ruolo. O forse solo dei miei maledetti armadi.

 

A proposito del Play! di Modena

Curiosando per la rete trovate più e più pagine di informazioni (ufficiali e non) sulle uscite previste per questa edizione del festival modenese. Guardando solo le informazioni ufficiali sul mondo del gioco di ruolo si riuscirà a contenere la sofferenza del portafoglio, no? E INVECE NO! Se gli armadi causano fitte intercostali, non avete idea delle notti insonni passate sul portafoglio. Questo post di aggiornamenti contiene più dolore e sofferenza del previsto. Quanto meno le sessioni sono aumentate! Un vero toccasana per questi dispiaceri.

A proposito dello spettacolare evento EPIC per D&D 5e (nella notte tra sabato 1 e domenica 2) siamo stati tutti informati che si sia arrivati al massimo numero di partecipanti possibili. Conseguentemente, le iscrizioni sono state chiuse.

Noi ci saremo, e voi?

 

A proposito dei feedback & delle schede personaggio

Sono state aggiornate alcune schede personaggio per D&D 3.5, grazie per tutti i suggerimenti che continuate a mandarci, continuate così! Abbiamo bisogno di tutto il supporto possibile, quindi grazie mille!

Restate anche collegati per le prossime schede in arrivo, il nostro editor di fiducia è pronto a stupirvi nuovamente!

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *