Pre – Play Modena 2017: GdrTales ci sarà ( -17 giorni!)

Play – Festival del Gioco 

Nona edizione

Play – Festival del Gioco è organizzato da ModenaFiere SrL con la direzione tecnica del Club TreEmme di Modena e il supporto de La Tana dei Goblin, oltre a decine di altre associazioni ludiche italiane.

Quando: Sabato 1 e domenica 2 aprile 2017

Dove: ModenaFiere – Viale Virgilio 70/90 – 41123 Modena

Orari: Sabato 9.00 – 20.00; Domenica 9.00 – 19.00

 

Il Play Modena si conferma anno dopo anno la fiera di riferimento sia per le novità nell’ambiente ludico come per lo spazio dedicato ai giochi, comprensivo di stand commerciali, aree demo, aree gioco organizzato e aree di gioco libero.

Se volete avere anche solo un’idea di quanto sia vasto lo spazio a disposizione, vi dico solo tre padiglioni fieristici e 22mila metri quadri di spazio espositivo e di gioco. Se volete avere anche solo un’idea indicativa di quante siano le offerte proposte, date un’occhiata al programma delle attività!

 

Parlando nello specifico del gioco di ruolo, vi sono moltissime novità in arrivo. Il play resta insieme a Lucca C&G un evento di riferimento del mondo ludico e del gioco di ruolo per la presentazione di nuove uscite, espansioni e prodotti. A questo proposito, seguirà un articolo dedicato!

A presto gente, ci si vede in fiera!

 

Play Modena,

Festival del Gioco,

01 – 02 aprile 2017,

Modena Fiere

www.play-modena.it

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Lirin ha detto:

    Sto per spendere soldi che non ho…

    • Lherian ha detto:

      Non mi ci far pensare 🙁 Ho una lista della spesa e di attività che sfida ogni legge conosciuta della fisica (e soprattutto distrugge ogni morale relativamente al mio conto bancario)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *