Dark Heresy: Il Sangue dell’Imperium, versato ancora una volta

Adora l’Imperatore Immortale,
Perchè Egli è Nostro Protettore.
Ammira l’Imperatore Immortale,
Per il Suo Sacrificio all’Umanità.
Esalta l’Imperatore Immortale,
Per la Sua Rigida Guida.
Riverisci l’Imperatore Immortale,
Per la Sua Eterna Guardia.
Venera l’Imperatore Immortale,
Per la Sua Sacra Saggezza.
Onora l’Imperatore Immortale,
Per la Sua Infinita Forza.
Glorifica l’Imperatore Immortale,
Per il Suo Onnisapiente Sguardo.
Prega l’Imperatore Immortale,
Per il Suo Perpetuo Governo.
Saluta l’Imperatore Immortale,
Perchè Egli è Nostro Signore e Maestro.
Ama l’Imperatore Immortale,
Perchè senza di Lui noi siamo il nulla. 

 

 

[…]

Squadra operativa dell’Ordo Malleus

SIGNOR INQUISITORE Alexander Innocent Constantine

INTERROGATOR Padre Sprenger

GUARDIE DEL CORPO (2): Sergente Veterano Pavel Leforto, Maggiore Kraal.

LOGISTICIAN (2): Sapiente De Guille, Tecnoprete Kim Visser

AFFILIATO: Vidia

 

[…]

 

L’Ottantasettesimo Reggimento dei Corpi della Morte di Krieg si è offerto volontario per una serie di missioni nella zona di confine tra il Segmentum Solar e il Segmentum Obscurus. Il Maggiore Kraal, recentemente promosso sul campo durante un assalto alla nave ammiraglia di una flotta Necron, guiderà personalmente ciò che resta del Reggimento. Le azioni del Maggiore sono già diventate una leggenda all’interno del Reggimento e delle altre forze della Guardia stanziate nel Segmentum Solar, al punto da attirare l’attenzione della stessa Inquisizione.

Infatti l’Ordo Malleus, incaricato della gestione di gran parte delle forze ivi locate, ha inserito nella Squadra Comando del Maggiore Kraal l’Interrogator Jacob Sprenger, nella sua prima missione ufficiale. Prima di questa operazione, il membro dell’ecclesiarchia aveva contribuito alla preparazione del Segmentum Solar verso la minaccia imminente insieme ad un altro accolito della sua cellula, uno Psionico Sanzionato caduto durante l’adempimento del proprio dovere.

 

[…]

 

Il porto e le forge di Giove lavorano incessantemente da secoli, ma più che in passato esse sono chiamate in questo momento a plasmare, riparare e equipaggiare la flotta e le navi che così duramente sono rimaste danneggiate dagli ultimi terribili scontri con la flotta Necron.

La Benedizione dell’Omnissia sembra essere più forte che mai, dato che la flotta, una nave dopo l’altra all’interno dei cantieri e dei porti, sembra reagire estremamente bene alle riparazioni.

L’Ordo Malleus ha lasciato liberi di collaborare e partecipare alle riparazioni un gruppo di accoliti. Un Techmarine dei Cavalieri Grigi, una Tecnoprete e un Sapiente alternano la loro presenza tra Giove e Saturno, non solo riparando ma anche “aggiornando” le componenti e navi su cui partecipano alla manutenzione. Alle volte le loro proposte sono state drastiche, come quando a detta loro “Il Cargo Trasporto aveva sempre desiderato diventare una nave da guerra” o quando una squadriglia di navi di scorta classe Sword è stata completamente trasformata in una squadriglia di Firestorm “perché a queste navi le macrobatterie non piacciono”, ma ogni test di efficienza e compatibilità ha ottenuto risultati oltre ogni aspettativa.

Sia lodata la Benevolenza dell’Omnissia!

 

[…]

 

Il Tempio Vindicare ha concesso un alto numero di assassini a numerose cellule dell’Inquisizione, ma sembra essere stato escluso da quella che un accolito dell’Ordo Hereticus ha definito “la caccia al più pericoloso dei traditori che tutt’ora si annida nel seno dell’Imperium”.

Non si ha certezza dell’accaduto, ma sembra che lo stesso Tempio Vindicare non intenda partecipare ad alcuna di queste operazioni di caccia, e che i singoli assassini si siano rifiutati di partecipare a missioni inerenti questo misterioso individuo.

 

[…]

 

La nostra separazione non è che temporanea. Il Solar è sopravvissuto, ad un prezzo sempre troppo alto. Resteremo separati il meno possibile, e non appena saremo di nuovo pronti, inizieremo il nostro terzo (e forse ultimo) atto. Lo inizieremo insieme, come insieme siamo stati fino ad adesso.

Non vorrei altra squadra che questa, e per questo sono grato a tutti voi.

 

Saggio De Guille,
sapiente al seguito dell’Inquisitore Alexander Innocent Constantine,
Ordo Malleus.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *