GdrTales: news e appuntamenti

Non mi stancherò mai di ripetere che il segreto per una vita sana e felice consiste nell’avere una dieta equilibrata, praticare esercizio fisico con regolarità e mantenere periodiche sessioni di gioco di ruolo. In alternativa valgono anche i boardgames, anche se chi mi conosce sa che la mia preferenza personale resta sui giochi di ruolo.

Ma adesso bando alle ciance e alle cince (attualmente nessun bardo ha ancora superato il test per capire questa battuta), e vediamo di tenere le fila di tutte le novità di questa settimana!

 

 

Necro-Friday

Durante il passaggio a questo nuovo sito una parte degli articoli più vecchi non sono ancora stati pubblicati, come avevo già anticipato in questo articolo. Molti di essi sono riapparsi, come gli articoli sulle schede personaggio del nostro Orthega, altri arriveranno a breve. Per alcuni, invece, servirà più tempo e un restyling più intenso.

Tra non molto saranno sei anni che scrivo su queste pagine, e molti dei miei primi articoli hanno bisogno di un po’ di restauro, sia nella composizione che nei contenuti. Una volta sistemati, saranno ri-pubblicati nel nostro Necro-Friday, tenendo comunque l’articolo originale di riferimento se necessario.

 

I veri proprietari dei nostri dadi

E ogni pretesa di possesso sui dadi evaporò nell’aria, come non fosse mai esistita.

Dai ragazzi, siamo tutti a conoscenza della verità. Chiamatelo complotto, chiamatela Grande Idea, chiamatelo come volete, il fatto non cambia: comandano loro. Indipendentemente dalla cronaca che state giocando.

 

Inaugurazione DungeonStore Genova

Il punto di riferimento di Genova per materiale da nerdacci ha cambiato volto da circa un mese, e questo sabato si terrà l’inaugurazione ufficiale! Prima sede fisica del noto negozio DungeonDice, come si può non passare a dare un’occhiata se si è di Genova o dintorni?

Se siete di queste parti e non venite all’inaugurazione siete delle brutte persone!

DungeonStore Genova, Piazza Brignole 4/5r. Trovate maggiori informazioni sulla loro Pagina Facebook, così come le indicazioni per raggiungere il negozio. Non avete scuse!

 

Fiere e Manifestazioni

Come già anticipato, questa domenica (5 Marzo) sarò a Cartoomics! Attualmente il programma consiste nel ficcare il naso in giro, importunare i ragazzi di Tin Hat Games, consumare quantità record di caffè e tutto quello che mi verrà in mente sul momento. Possibilmente a proposito di Gioco di Ruolo!

Se ci sarete anche voi, fatemelo sapere!

 

CARTOOMICS 2017

Dove: Fiera Milano Rho – Padiglioni 16 e 20 – MM1 Rho FieraMilano

Orari: 9.30-19.30

Siti e Link utili

Sito ufficiale: cartoomics.it

Planimetria edizione 2017

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *