Nuovo volto, ma sempre GdrTales!

Stesso indirizzo, casa differente. Più spaziosa, più comoda, e pronta per tutte le novità che gradualmente si andranno ad inserire su di essa. Ma adesso bando alle ciance e alle cince (questa battuta richiede una specializzazione in “Conoscenza del Master” e un PG di almeno 16° livello per essere capita), vediamo alcuni rapidi punti di quello che succederà a breve!

I vecchi contenuti sono tutti conservati. Tenete a bada la vostra paranoia, il computer è vostro amico e si è occupato per voi di trasferire tutto il materiale che era presente. Se attualmente non lo vedete ancora, niente panico: il restyling sarà completato a breve, e ritornerà più bello di prima!

L’organizzazione è differente. La gestione delle campagne di gioco sarà svolta sotto opportune categorie, il materiale informativo, di recensione o di gioco sotto altro. Perdersi non sarà mai stato così facile!

Più fiere ed eventi. Nei limiti delle facoltà umane (e ahimè, economiche) si girerà molto di più per l’italia, per partecipare ad eventi e anche organizzare qualche partita! Per quanto trovi eccezionale la rete per un sacco di motivi, resto ancora convinto che una sessione intorno ad un tavolo sia qualcosa di eccezionale e non ripetibile nella stessa maniera tramite altri strumenti.

Più gioco di ruolo. Perché questo progetto è nato con il gioco di ruolo, e se si smettesse di giocare che senso avrebbe? Continuate le vostre campagne ragazzi, e non smettete mai di giocare!

 

E ovviamente succederanno molte altre cose, che mi auspico vedremo tutti insieme!

 

A presto ragazzi, e alla prossima!

 

Lherian

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Telcotar ha detto:

    Sorcerer di Unearthed Arcana!! Meglio Druid ma bellissimo. Quando si gioca 5e?

  1. 27 febbraio 2017

    […] una parte degli articoli più vecchi non sono ancora stati pubblicati, come avevo già anticipato in questo articolo. Molti di essi sono riapparsi, come gli articoli sulle schede personaggio del nostro Orthega, altri […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *