L’Emporio del Viaggiatore – 34

Buon giorno a tutti i nostri clienti, per chi è rientrato dalle vacanze e per chi fortunatamente c’è ancora.

Questo mese il nostro catalogo è indirizzato all’insolito, al raro o al curioso, ma non troppo se ci tenete alla vostra sanità.

 

d120greenNella propria vita troverete sempre davanti a voi scelte, possibilità e opportunità, che aprono davanti a voi strade diverse, che siano 2, 6 o 20 è facile pensare riconoscerle. Ciò che non sapete in realtà è che vi è molto di più di quello che potete percepire.

Acquistabile presso mathartfun.com

 

table-polipoPer gli amanti dei mari, dei molluschi o degli oggetti unici consigliamo di aprire un mutuo in uno degli uffici dedicati ai presti del nostro emporio, poiché questo tavolo oltre a essere una squisita opera di artigianato meritevole di ogni lode, provocherà un enorme vortice marino nei vostri portafogli.

Info presso octopustable.com

 

9816_del_cthulhu_full5Ci avviciniamo alle festività ed è tempo di organizzarsi e festeggiare insieme a tutta la famiglia il vero e unico signore di tutto il creato. Addobbate la vostra dimora con un dolce ricordo del presidente Cthulhu e che possiate sempre arrivare al venerdì di paga con tutti i soldi necessari.

Aquistabile presso shanalogic.com

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. ursha ha detto:

    L’ha ribloggato su Iho's Chroniclese ha commentato:
    “Lode, gloria, potenza, e onore al nostro signore e salvatore Cthulhu. Possiamo noi morire in un’estasi di violenza mentre ebbri di gioia folle corriamo nudi nei prati a soppraffarci a vicenda mentre i deboli saranno divorati dalla progenie dei Grandi Antichi.

    Allora saremo veramente liberi. ”

    Liberamente adattato dai sermoni di Reveria nell’età della sua giovinezza. Opera apocrifa.

    Decisamente questa è una delle migliori installazioni dell’emporio del viaggiatore.

    • dikoleo ha detto:

      L’Emporio del Viaggiatore è sempre lieto di soddisfare le esigenze della sua clientela. Siano anche brevi esistenze vissute sotto la gloria dell’antico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *