Pre Lucca C&G 2016: biglietti e novità

 

Alle ore 13 di oggi inizierà la prevendita online dei biglietti per Lucca Comics & Games 2016, con apparentemente le solite opzioni (Stampa a casa, Salta la fila e Salta sullo shuttle, più abbonamenti e opzioni comitive), e soprattutto con prezzi pressoché identici a quelli dell’anno scorso (il ridotto è aumentato di 1 euro, n.d.r.).

Tutte le informazioni e i link sul sito ufficiale del festival.

Cinque giorni di manifestazione, da Venerdì 28 Ottobre a Martedì 1 Novembre, e una marea di novità ludiche.

Abbiamo già visto l’anno scorso che il tetto massimo dei biglietti non è stato assolutamente un problema per i visitatori (e nemmeno un punto fondamentale nel miglioramento della gestione, ma sicuramente un passo avanti), e per adesso non ci sono motivi per cui debba andare diversamente quest’anno.

Un giorno in più di manifestazione, e un tetto di 80mila biglietti al giorno. Ovviamente noi ci aspettiamo l’impossibile dato che lo abbiamo appena gufato (tiè!), ma non dovrebbe esserci difficoltà alcuna nel reperire i biglietti (nota dell’autore: la redazione si astenga dal picchiarmi per la sfiga che ci ho appena scatenato contro).

 

Mancano comunque poco meno di due mesi al festival, e se vi domandate perché si inizi a scriverne così presto… È colpa della marea di novità che ancora una volta esaltano la nostra psiche e minacciano il nostro portafoglio.

Come al solito, nel nostro percorso Pre – Lucca C&G 2016 andremo proprio a vedere queste novità e tutto quello che interesserà il mondo del gioco di ruolo in quei cinque costosi caotici ma bellissimi giorni.

Forza e coraggio. Sarà dispendioso, ma ragazzi, che titoli… Ne varrà la pena. Cavolo se ne varrà la pena!

 

Lherian

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *