L’Emporio del Viaggiatore – 32

Buon giorno a tutti i nostri clienti, e ben ritrovati a questa puntata dell’emporio del viaggiatore.

Questo mese il nostro articolo è dedicato alla mente… o meglio a ciò che la contiene.

 

32 infusore-teschioChe siano piccoli o grandi, che contenessero acume o stoltezza i crani possono sempre ritornare utili e nel caso di alcuni individui persino esserlo più se usati per altri scopi.

Come dimostrazione che anche le misure più esigue possono essere comunque utilizzabili mostriamo questo utilissimo infusore ricavato dalla piccola gente che abita il pianeta ad alta gravità del quadrante AX124. L’infusore è reso maneggevole grazie ai due femori applicati alle estremità che garantiscono un facile recupero.

Acquistabile presso store.dottorgadget.it

 

32 il_570xN.861288076_a4siSiete appena scappati dalla giustizia per pratiche poco etiche sulle persone e vi siete appena trasferiti in solitudine, in un luogo isolato, per continuare i vostri studi sulla necromanzia, ma come sempre capita, vi ritroverete prima o poi ad affrontare avventurieri, che guidati da senso di giustizia che non vedranno l’ora di portarvi in città per riscattare la ricompensa sulla vostra testa.

Quale miglior modo di fargli cambiare idea se non addobbare il vostro rifugio dei teschi delle persone che hanno provato a disturbarvi allora! Cosa? Vi siete appena trasferiti e non ne avete con voi dietro? Nessuno problema!

Info presso etsy.com

 

32 poltrona-teschio-31k5dfer3xlsebu1uzl6oaSiete arrivati a leggere fino a qui e la vostra sfrenata passione per queste ossute appendici non è stata soddisfatta? Beh non ci rimane altro che mostrarvi il nostro ultimo pezzo di questa collezione. Perché niente esprime meglio il concetto di “Pericolo” che mostrarvi comodamente seduti sulla vostra poltrona teschio, mentre sorseggiate tè al gusto orrori.

Aquistabile presso www.greghome.fr

 

32 il_570xN.596967472_gp2qP.s. il tè al gusto orrori è venduto separatamente, si consiglia di consultare il vostro medico o sciamano per verificare eventuali allergie alle pure forze caotiche prima dell’acquisto

Aquistabile presso www.etsy.com

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 13 luglio 2016

    […] lherian […]

  2. 19 luglio 2016

    […] lherian […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *