L’Emporio del Viaggiatore – 31

Buon giorno a tutti cari clienti, in periodi di magra e recessione, in momenti di ricchezza e crescita economica l’emporio del viaggiatore ha sempre qualcosa per voi, non importa quanto piccolo o economico, e nemmeno quanto impegnativo o costoso, i nostri prodotti sono sempre i migliori del mercato.

 

31 81XN9da0ywLNoi dell’emporio del viaggiatore siamo sempre attenti alle ultime mode, che siano di vestiario, magiche o culinarie. Ovviamente ancor di più se bardi di qualsiasi genere o epoca decidono di esaltare con nuove opere antiche e magnifiche storie. Ed è per questo che per aiutare codesti professionisti delle arti abbiamo deciso di districare quello che loro per il tempo concesso alla loro arte non possono mostrarvi, ma che siamo certi rimanga sempre una parte importante del tutto.

p.s. contattare sempre i funzionari politici/capi tribù/divinità per assicurarsi la reperibile legale degli ingradienti.

Acquistabile presso amazon.com

 

31 thermos-proiettileNel lontano futuro vi è solo guerra, ma niente vi vieta tra una missione suicida e l’altra di potervi gustare una buona tazza di Decaff bollente. Come farlo rimanere caldo come appena fatto nonostante il mese di viaggio sotto le piogge amazzoniche, venti monsonici e pioggia di proiettili nemici? Ma è semplicissimo! Con il nostro nuovo termos il vostro Decaff sarà sempre come appena fatto. Ma attenzione a non lasciare il termos vicino ai reggimenti di artiglieria, sarebbe spiacevole svitare un proiettile esplosivo o sparare Decaff bollente ai vostri nemici.

Info presso store.dottorgadget.it

 

31 _DSC0689_(2)Siete stanchi dei soliti anelli della deviazione minore? stufi delle solite pietre preziose poco lavorate poiché semplici componenti dei vostri oggetti magici? Ebbene abbiamo la soluzione per voi!

Questi magnifici anelli con pietre lavorate squisitamente sono pronti per essere incantati. Non passerete più ignorati alla prossima riunione della gilda!

Acquistabile presso mysecretwood.com

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Orthega ha detto:

    Sparare decaff bollente sui nemici è chiaramente un’arguta tattica per guerra psicologica: dopo l’iniziale sorpresa, il nemico sarà dapprima felice di vedersi piombare addosso una pioggia di quel nettare divino che è il caffè, per poi realizzare con sgomento una volta assaporatone il gusto che si tratta DI SPORCO DECAFFEINATO.
    >:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *