GdrTales: sessioni notturne

“Non si tratta semplicemente di dare un senso alla nostra esistenza, alla parodia della vita cui siamo ridotti, ma si tratta di proseguire notte dopo notte nell’oscurità che rappresenta la nostra unica casa. Anzi, essa è molto più di una casa, è una madre per noi tutti e la nostra stirpe maledetta, che notte dopo notte non fa altro che-“

SBORONEGGIARE!

(il tavolo di scrittura sobbalza, mentre le uniche due ragazze ridacchiano)

“No ragazzi così non ci siamo, che razza di video viene fuori se il cupo e oscuro protagonista vampiro ad un certo punto urla SBORONEGGIARE? Ma ti sembra qualcosa di adatto alla sceneggiatura del nostro video???”

“Scusami, hai ragione, è che mi sono immedesimato troppo e secondo me quella battuta sarebbe perfetta per il vostro ruolo da protagonista.”

“Ti sei immedesimato in un vampiro e la tua battuta è stata SBORONEGGIARE? Mi sa che non hai le idee molto chiare su cosa sia un vampiro…”

“Eh no, hai proprio ragione…”

 

 

 

“Non lo consideri signore, lui è un IDIOTA.”

“Signorina, il suo compagno ha affermato di avermi scambiato per lei. Ora, essendo io un Fungo di Yuggoth e lei un’umana, credo di poter affermare con molta sicurezza che la vostra relazione sentimentale sia in crisi.”

“Lo è, perché lui è un IDIOTA!”

“Io sono un Medico Psicologo, credo di potervi aiutare a lavorare sulla vostra relazione. Prenda il mio biglietto, possiamo sentirci nei prossimi giorni per un appuntamento.”

“Lei è gentilissimo, non so come ringraziarla. FRANK, scusati con il signore e ringrazia!!!”

“Eeeeeeergh… Me scusi segnò, num me volevo offenderdela.”

(il Mi-Go si allontana)

(sussurra) “Frank sei davvero un idiota. Però prenderti a schiaffi è stato liberatorio!!”

(sussurra) “Picciottella, finchè nun me spari va benissimo cussì, se vuoi schiaffeggia anche l’altra ganascia! Ma nun me sparare!!”

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Viaggiatore ha detto:

    Alcuni dicono ce sia pericoloso camminare per la città, che si pericoloso guidare tra i quartieri, che sia sconsigliabile prendere il tentacolo bus ma tutti loro sbagliano perché non hanno ancora incontrato Dasy sul loro cammino….
    Peggio del Don, a volte !
    Per fortuna me la sono cavata con uno schiaffo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *