#UrbanHeroes: “Il Sacco di Roma” – To Whom It May Concern

Negli ultimi mesi mi è capitato di conoscere Stefano DeFranco (nome d’arte “CockRoach”), un “uomo-zecca” dalle capacità straordinarie. Per descrivere al meglio le sue qualità, dovrò prima raccontare le circostanze del nostro incontro fortuito.

I terribili avvenimenti verificatisi recentemente a Roma hanno scandalizzato la sensibilità di tutti. La liberazione di Praefectus é stata presa come un semplice pretesto per saccheggiare, inneggiare alla rivolta, e per diffondere la violenza per tutta la città. Ma fu in questa circostanza che incontrai Stefano, rimanendo subito colpito dalle sue enormi abilità, dalla sua incredibile resistenza fisica e dalle sue particolari capacità sociali con gli Z-Junkies. Capii subito che la nostra collaborazione sarebbe stata incredibilmente remunerativa, e tutt’oggi posso affermare con tutta sincerità che le mie aspettative sono state ampiamente attese.

Da allora Stefano ha lavorato per la mia società fornendo sempre le migliori prestazioni e collaborando con numerosi colleghi, senza alcuna distinzione di religione, sesso, etnia od altra forma di discriminazione (sebbene abbia collaborato principalmente con gli Z-Junkies, si è dimostrato disponibile ad aprirsi anche ad altre mutazioni). Ha dimostrato serietà, competenza e professionalità che difficilmente mi è capitato di incontrare in questo tipo di lavoro.

L’innata intraprendenza ed autonomia che lo caratterizzano mi hanno particolarmente colpito. Stefano ha dimostrato in diverse circostanze di poter lavorare in solitario (qualora i suoi colleghi fossero indisposti) riuscendo a sfruttare al meglio (in maniera originale ed innovativa) qualsiasi oggetto di uso comune a disposizione e rendendolo una incredibile fonte remunerativa: una macchina ed un muro sono solo alcuni esempi.

Per queste ragioni raccomando Stefano per la posizione di attore principale nella vostra prossima pellicola per adulti “La Zecca Alì Babà dentro i 40 Z-Junkies”.

 

Rimango disponibile per maggiori informazioni.

Tommaso Nigro,
Produttore cinematografico,
Fondatore e Finanziatore della Società “Z porn for ya”,
Creatore del sito “BugsTube.com”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *