Diario di H. Programma Estivo

Salve avventurieri.

Prima che qualcuno mi accusi di plagio, SIA LODATO IL SOLE !

Già un anno fa portai il verbo alla della luce a voi, mostrai la verità

ALCUNI invece ci diedero dei pazzi…

MA torno dopo quasi un anno di assenza per portarVi la parola dell’unico vero e radioso dio: PELOR.

Quest’anno, visto il nostro numero crescente, abbiamo preparato un programma per tutti i nostri fedeli.

Ecco qui un piccolo opuscolo.

  1. Offerta per i Fedeli: “L’estate è vicina? Sii pronto!” check up corpo GRATUITO con la consulenza della PELOR SPA nella “Città del Sole”. Prenota subito!

  2. Aprono le spiagge: Preparate le creme solari, stuoie, gli asciugamani, i giochi per i più piccoli1 e le “armature”2 da spiaggia.

  3. Giochi in spiaggia: Si rammenta a tutti i fedeli di portare sacri liquidator il giorno 15 Agosto e di riempirli di acqua santa per la consueta caccia al non-morto. Per chi non ne possedesse potrete trovarlo in uno dei nostri stand.

  4. Gadget & Co: Anche quest’anno non ci siamo risparmiati portandovi DUE MUST HAVE per ogni fedele. Primo il nostro simbolo sacro 2.0, Stanco del tuo inutile simbolo sacro? Il legno ormai è marcito? Ormai anche i druidi ti prendono in giro? Non riesci a rammentare l’ultima volta che lo hai utilizzato? Anche i non-morti ti deridono? Il tuo simbolo ti fa sembrare uno SFIGATO? Simbolo sacro 2.0 Perché scacciare solamente i non-morti quando puoi avete questa meraviglia forgiata nell’oro tra la lava incandescente di un vulcano attivo? Indistruttibile, garantito 10 anni! Mettilo in bella vista e dimostra alla donzelle che ce l’hai d’oro.

  5. Tavola da surf Sacra +2 di Pelor: Chi dice che Pelor sia un vecchio è perché non conosce la sua doppia vita…o è un maledetto infedele! Di inverno uomo di casa e chiesa ma d’estate uomo da mare! Cavalca le onde con stile e lascia di stucco anche i più neutrali neutrali! Distrugge i diavoli non è mai stato così stiloso. PELOR APPROVA!

 

pelor rulez

 

Messaggio promozionale ai soli fini di rendere le vostre giornate più radiose. Approvato dai chierici di Pelor.

1 Intendendo i bambini piccoli e non solamente le creature piccole!

2 Volgarmente chiamati costumi da mare, tzé

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *