L’emporio del viaggiatore – 8

Salve a tutti e come sempre ben ritornati con il nostro appuntamento che per questa volta è stato spostato a sabato. Ma bando ai piccoli intoppi e iniziamo con le presentazioni degli articoli del mese.

 

8 il_570xN.563823144_6eehEd ecco la ricomparsa nel nostro catalogo di un articolo con protagonista il vostro unico e solo dio Cthulhu. Per ricordarvi che se un giorno una delle entità superiori che tutto gestiscono, riescano a trovare avere un qualche utilizzo per la vostra vile carne e la vostra patetica anima ne dovrete solo gioire. Tutta questa sottomissione comunque non è una scusa per vestirsi da pezzenti, quindi perché non iniziare dai dettagli? Gemelli con un’effige del vostro unico signore.

aquistabile presso etsy.com

 

8 p6527_column_grid_12Siete degli avventurieri di successo? Avete così tanto potere e denaro da poter trascurare il vile oro per potervi concentrare solo su gemme e preziosi? Avete fame?Perché allora limitarsi ai pasti dei comuni mortali! Voi siete degli solo delle pietanze più esotiche e prelibate e quale pietanza è più rara e pericolosa se non la carne di drago?! Sigillata in un pratico barattolo da viaggio, portatevi con voi sempre dietro il vostro esotico spuntino.

aquistabile presso firebox.com

 

8 p6424_column_grid_12Durante le vostre sessioni manca qualcosa? Avete problemi con le luci abbaglianti dell’epoca moderna? Volete avere la giusta atmosfera quando fate i resoconti per le tasse da pagare?

Allora questo è l’articolo che fa per voi! niente è più atmosferico di tenero ossuto teschio da cui occhi lacrimano gocce di cera fusa. (consigliato l’uso di candele con cera rossa)

aquistabile presso firebox.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *