Dark Heresy, attesa  

 

“C’è solo l’Imperatore, nostro scudo e protezione. Sii determinato, sii coraggioso, sii umile di fronte al tuo signore e avanza con valore. Questi insegnamenti più di ogni altro ti saranno utili quando verrà il tuo momento. Il coraggio massimo è essere sacrificato sull’altare della guerra. Solo con la morte finiscono i nostri doveri. (…)

Sapiente De Guille

 

“…”

Padre Sprenger

 

“Sei DAVVERO così cretino da aver intervistato Sprenger? Ma non lo vedi che è svenuto, collassato o che stocazzo ne so! Ma si dai, rompi anche le palle a De Guille che non è già abbastanza traumatizzato di suo dall’aver capito di essere stato a due metri da un Signore del Mutamento! Una pagina di diario? DI DIARIO? Ti sembro un tipo da DIARIO io? Ragazzi PASSATEMI UN REQUIEM che st’imbecille ha bisogno di una lezione che il laser non può dargli! Scappa scappa, COGLIONE, che intanto qui nella merda ci siamo rimasti noi! VAFFANCULO A  TE E AL TUO GIORNALE DEL CAZZO!!!”

Sergente Veterano Pavel Leforto

 

[…]

 

La Redazione ha avuto alcune difficoltà nel comunicare con gli accoliti del Signor Inquisitore Alexander Innocent Constantine, quasi sicuramente i problemi sono dovuti alla difficile situazione in cui si trovano. Per qualche capriccio del fato, la situazione sembra del tutto immutata rispetto ad una settimana fa.

Confidiamo che tutti loro possano uscirne presto, non tanto ovviamente per le nostre interviste quanto per la loro sanità mentale. Il luogo dove si trovano adesso sembra veramente nocivo per la mente umana. Se alcune delle nostre azioni sono state dagli accoliti male interpretate ce ne scusiamo, la nostra intenzione era solo quella di raccogliere novità e aggiornamenti sulla loro situazione per i lettori.

Possa il vostro Imperatore guidarvi al successo.

 

– La Redazione di GdrTales

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *