Drawing of me, famiglio donnola

 

Uno stregone mezz’elfo, Oreon Praido, possiede un famiglio donnola con spiccate capacità magiche e sovrannaturali, molte delle quasi particolarmente utili per combattere i Drow, nemici giurati del suo padrone.

Ecco alcuni ritratti del suo famiglio, ma… attenzione. Tra tutte queste immagini vi è un intruso, un’immagine che azzecca proprio nulla con le tutte le altre.

A voi scoprire quale.

 

 

Come avrete visto, c’è un’immagine che proprio è palesemente diversa da tutte le altre, talmente diversa che è praticamente impossibile non averla notata.

Stiamo ovviamente parlando dell’immagine del Suricate! Cosa diavolo c’entrano i suricati con le donnole? Assolutamente niente.

 

Il famiglio si chiama Stand, è molto affezionato al suo padrone, tranquillo e di poche parole ma sempre allerta (in parte questo è dovuto al colossale lupo compagno animale del druido che ha cercato un paio di volte di mangiarselo).

Alleghiamo la galleria fotografica completa con tutte le didascalie originali.

Ringraziamo il druido del gruppo (di cui nell’ultima foto si vede parte della scheda e un bicchiere con birra residua) (KRUSK APPROVA!) per le foto del famiglio. 😉

A presto!

 

Artù,
Krusk,
Stand

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *