L’emporio del viaggiatore – 5

Buon giorno a tutti e ben venuti ancora nel mio umile emporio. Oggi ho articoli per ogni gusto e razza, quindi entrate pure a osservare ! Ah, sconto del 30% sul pasticcio di carne gnomico.

 

5 sapone-zombieI vostri vestiti sono stati lavati da decenni di pioggia e vento? Non vi girano più intorno mosche e mosconi ? La vostra carne non si putrefae più come una volta ? I vostri cari amici vermi della carne sono ormai tutti diventati farfalle e hanno spiccato il volo ?
Abbiamo la soluzione per voi! Ritornate a essere di nuovo il sacco di carne putrida e in decomposizione che eravate ai tempi d’oro. Con questo sciampo studiato appositamente per infettare il corpo e rinfoltire i vostri vermi sul cranio tornerete a nuovamente a seminare paura tra i vivi sacchi di carne che vi circondano. Anche voi ri-ri-nascerete ancora un’altra volta con lo shampoo per zombie!

Acquistabile presso: dottorgadget.it

Nota: si sconsiglia l’uso dello shampoo ai viventi sacchi di carne.

 

5 il_570xN.574541160_cxbrDopo una dura giornata di massacri o sperimentazioni magiche siete stanchi e con la mente poco rilassata? Perché non prendersi 5 minuti per tirare su un pò di quella curiosa erba gnomica che gli avventori della locanda vi hanno passato? In fondo visto che gli gnomi che la usavano parlavano abbastanza lentamente da farsi capire, vuol dire che deve essere roba buona e che distende i nervi. E quale modo migliore per gustare l’erba gnomica che una bella pipa lunga. In diverse forme e lunghezze per soddisfare tutti gli avventurieri.

Acquistabile presso: store.dottorgadget.it

Nota: erba gnomica venduta separatamente

 

5 oli-profumati-rpgIn tutti i miei viaggi ne ho viste di tutti i colori e commerciato con ogni tipo di persona, essere, entità e civiltà. Ma mai ancora mi era capitato di poter comprare essenza di guerriero o mago e nemmeno concentrati di legale o caotico…I maghi al giorno d’oggi non sanno più cosa inventarsi per vendere. Il tizio che me le ha vendute comunque mi ha assicurato che “se usati, aumentano la possibilità di essere percepiti come ciò che è segnato sulla bottiglietta”. Sfortunatamente non sono tipo da voler sembrare un paladino, men che meno un ladro. Quindi mi occupo solo della rivendita.
Ah si dimenticavo, profumano anche.

Acquistabili presso: thinkgeek.com

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *