L’emporio del viaggiatore – 4

Salve a tutti e ben ritornati, oggi vi mostrerò novità molto particolari. Non troverete questi consigliati nemmeno nel più strano e particolare degli empori!

 

4 il_570xN-1.548391144_2y7mNon so voi, ma l’idea di mettere un’armatura al proprio famiglio non mi era ancora venuta. Per carità, magari è solo una leggera armatura di cuoio ma diciamo che per qualche moneta d’oro è un livello di protezione che schifo non fa. Quindi anche voi, maghi di ogni dove, armaturate il vostro gatto con questa magnifica armatura di pelle e dimostrate a quei contadini di infimo livello (oggettivamente non so nemmeno se ne abbiano uno) che non dovete nemmeno sporcarvi le mani per sedare una rivolta contadina.

Acquistabile presso etsy.com.

Nota: non ci riteniamo responsabile per eventuali folli che leggendo questo articolo manderanno davvero a morire il proprio famiglio.

 

4 il_570xN.322391970Se siete degli appassionati del mortalissimo  e italianissimo Sine Requie, non potrete farvi mancare questo astuccio di pelle fatto a mano per poter portare sempre con voi i tarocchi che (realisticamente non è una questione di se ma una di quando) porranno fine ai vostri giocatori in uno dei modi più crudeli lunghi e dolorosi possibili. Seriamente è il sistema per partite one-shot perfetto.

Acquistabile presso etsy.com

 

 

4 il_570xN.565640611_ten1Non avete mai l’impressione che non ci sia abbastanza spazio nel vostro bicchiere di peltro?

Volete cominciare ad acquistare vettovaglie per il viaggio? Il primo e più importante oggetto da portare con se è sicuramente il boccale da bevute nanico di legno. Ottimo da dare anche in testa in caso si sia disarmati.

Acquistabile presso etsy.com

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. lherian ha detto:

    VOGLIO l’armatura per famigli! Serve mezzo rene per averla, ma troverò un modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *