World of Warcraft Gdr: Thordar, cacciatore nano

 

Cacciatore Nano,
livello

(cacciatore di 6° livello, nano di 2° livello)

 

Thordar, cacciatore nano

Thordar,
cacciatore nano

PF: 54

Iniziativa: +6

Velocità: 6 m, velocità base 6 m

Classe armatura: 22/18 (+3 Des, +5 armatura, se usa l’abilità pelle di pietra +4 naturale), contatto 13/13, colto alla sprovvista 19/15

Attacco base/Lotta: +7/+9

Attacco: Ascia bipenne perfetta +10 in mischia (D12+3, crit x3), oppure Archibugio a ripetizione perfetto +11 a distanza (3D6, crit x3)

Attacco completo: Ascia bipenne perfetta +10/+5 in mischia (D12+3, crit x3), oppure Archibugio a ripetizione perfetto +11/+6 a distanza (3D6, crit x3)

Spazio/portata: 1,5m / 1,5m

Attacchi speciali: Pungiglione (4 volte al giorno), pungiglione del serpente.

Qualità speciali: Aspetto della scimmia, Aspetto del falco, Carne di pietra (per 3 turni), +2 agli attacchi contro i giganti, +4 CA contro i giganti, +3 ai T.S. contro incantesimi ed effetti magici.

Tiri salvezza: Temp +8, Rifl +10, Vol +7

Caratteristiche: For 14, Des 16, Cos 14, Int 10, Sag 14, Car 12

Abilità: Acrobazia e capriole +6, Addestrare animali +10, Artigianato armi da fuoco +2, Ascoltare +3, Cercare +2, Conoscenze (naniche, quindi approssimative) della natura +1, Guarire +7, Muoversi silenziosamente nanico +6, Nuotare +2, Osservare +5, Professione Erborista +7, Professione Minatore +4, Saltare da un albero all’altro +6, Scalare +2, Sopravvivenza +5, Usare corde +4.

Talenti: Seguire tracce, iniziativa migliorata, tiro ravvicinato, ricarica fulminea

Organizzazione: La Compagnia di Westfall

Allineamento: Neutrale Nanico Buono

Lingue: Comune, Nanico.

Compagno animale: Sgrugnotto (cinghiale maschio adulto)

Avanzamento: di solito imprecando per aver mancato da vicinissimo con il fucile e spaccando crani con la bipenne.

 

Equipaggiamento: giaco di mithril +1, ascia bipenne perfetta, archibugio a ripetizione perfetto, 54 proiettili, polvere nera, polvere nera raffinata, polvere nera satura arricchita goblin (ahia), Mantello da ufficiale di Westfall (resistenza +2).
Giaciglio, acciarino, corda di seta, mezzo chilo di chiodi da roccia, UN CANNOCCHIALE DA MILLE MONETE D’ORO, razioni da viaggio, BIGLIETTO BOOTY BAY -> RATCHET (!!!!!).

 

 

 

Ed ecco qui per voi Thordar, il nostro biclasse nano-cacciatore. Il personaggio è ovviamente (non potevate non averlo capito, dai 😆 non è proprio possibile) di Orthega, che ringrazio per la disponibilità.

Lo stesso discorso fatto per Phar vale anche per Thordar. La vera vita dei personaggi è quella di cui abbiamo parlato in queste pagine, e di cui stiamo ancora continuando a parlare! La scheda è una parte del gioco fondamentale, ma non sufficiente. Mi piace che tutti i membri della Compagnia di Westfall siano stati d’accordo nel pubblicare le loro schede, perché è anche così che cerchiamo di avvicinarci a tutti i lettori. Ma la nostra vita è quella di cui raccontiamo parlando delle nostre partite. 😉

 

A presto con gli altri due membri della compagnia!

 

Artù,
Lherian,
Phar

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *