World of Warcraft Gdr: Phar, paladino umano

 

Paladino umano,
livello

 

Phar, paladino della Mano Argentata

Phar,
paladino della Mano Argentata

PF: 60

Iniziativa: +2

Velocità: 6 m, velocità base 9 m

Classe armatura: 21/19 (+2 Des, +7 armatura, se usa lo scudo +2 scudo), contatto 12, colto alla sprovvista 19 / 17

Attacco base/Lotta: +8/+10

Attacco: Martello da guerra perfetto in adamantio +13 in mischia (d8+3, crit x3), oppure Martello da guerra pesante perfetto infuocato +12 in mischia (2D6 +4, crit x3, +D6 danni da fuoco)

Attacco completo: Martello da guerra perfetto in adamantio +13/+8 in mischia (d8+3, crit x3), oppure Martello da guerra pesante perfetto infuocato +12/+7 in mischia (2D6 +4, crit x3, +D6 danni da fuoco)

Spazio/portata: 1,5m / 1,5m

Attacchi speciali: Colpo sacro (2 volte al giorno) (massacra gli animali ma non colpisce i demoni), colpo del crociato, scacciare i non-morti (4 volte al giorno).

Qualità speciali: Aura di bene, attivare aura (2 volte al giorno), aura di potenza, aura di devozione, grazia divina, imposizione delle mani (alias TOCCARE), salute divina.

Tiri salvezza: Temp +10, Rifl +7, Vol +8

Caratteristiche: For 16, Des 14, Cos 12(14), Int 12, Sag 12, Car 12

Abilità: Cavalcare +11, concentrazione +7, conoscenze (nobiltà) +3, conoscenze (religioni) +4, conoscenze (tattica militare) +4, diplomazia +4, guarire +12, affogare -5 (evviva le armature di mithril!), osservare +2, professione (comandante militare) +10.

Talenti: Volontà di ferro, Gran Colpo (tutte le armi), Robustezza-preso-apposta-per-avere-più-PF-del-nano, Arma focalizzata (martello da guerra).

Organizzazione: La Compagnia di Westfall

Allineamento: Neutrale Buono

Lingue: Comune, Nanico.

Avanzamento: solitamente a suon di pugni sacri

Preghiere: 2 di livello 1, tipiche preghiere preparate e trasformate in imposizione delle mani perché si dimentica di usarle (il “toccare” di Phar è famoso) – Cura ferite leggere, benedizione.

 

Equipaggiamento: martello da guerra in adamantio perfetto, martello da guerra pesante perfetto infuocato, scudo pesante, armatura di piastre di mithrill +2, kit medico, mantello da ufficiale di Westfall (resistenza +2), bracciali della salute (+2).
Pozione di cura ferite moderate, acciarino, torcia, zaino, giacilio, vestiti di ricambio, sapone, BIGLIETTO BOOTY BAY -> RATCHET (!!!!!).

 

 

Abbiamo parlato molte volte delle avventure della Compagnia di Westfall, e a questo punto mi faceva piacere presentarvi il punto di vista più “tecnico” (alias: la scheda) del mio personaggio!

Avete sentito tante volte parlare della sua abilità nel “toccare”, nella passione per le Elfe della Notte, la sua intrinseca preferenza nel prendere a pugni qualcosa di malvagio piuttosto che tentare la diplomazia… QUELLO è il vero Phar. Non che questa scheda non lo sia, beninteso, ma la scheda è un’ossatura, uno scheletro su cui costruire l’edificio che poi consente di vivere.

 

Probabilmente arriveranno anche le schede degli altri membri del gruppo (almeno lo spero! ;-)), ma giusto per evitare fraintendimenti:

Phar -> Lherian / GM

Thordar -> Orthega

Yorghe -> Psicognomo

Rayz -> Dikoleo

 

Dite comunque la verità: si capiva benissimo anche senza dirlo esplicitamente, vero? 😆

 

A presto!

 

Artù,
Lherian,
Phar

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *