Intervista ai Personaggi XIX

 

Buongiorno, e grazie per aver concesso questa intervista. Nome?

Pavel Leforto, sagoma! Che tipo strano che sei!

… Grazie. Grado?

Sergente veterano squadra kaserkin! Ma chi ti ha mandato fino qui?

Parliamo di lei signore, non di me. Cosa ci può dire del suo mestiere?

Mmm beh in sintesi quello che facciamo è spaccare culi. Tanto addestramento, tante esercitazioni, corazza e fucile, e via in battaglia! Io e i miei uomini siamo una squadra speciale paracadutata di fanti scelti, quindi ci imbarchiamo, svolazziamo, e poi BUTTATI GIU’ dal trasporto, BANG! In mezzo al fuoco di sbarramento a pregare l’Imperatore che non ti saltino i nervi (e nemmeno le cervella). Poi atterriamo, ringrazi l’Imperatore che il tuo culo possa ancora rotolare per terra e ammazzi chi devi ammazzare. SEMBRA facile ma fidati, col cazzo che lo è.

Reggimento e divisione?

Siamo una squadra speciale, bello. Tradotto per i non militari significa “fatti i cazzi tuoi”. Dove serviamo, arriviamo. BANG! E nemmeno te ne sei accorto, l’Imperatore è dalla nostra parte.

Il Culto Imperiale in lei è molto radicato.

OVVIAMENTE! Così come in TUTTI i bravi soldati dell’Imperium! L’Imperatore vuole che si spacchino culi xeno in suo nome, e così noi facciamo.

Solo xeno? E gli altri due?

Ahaaaa ma allora ne sai anche tu di Culto Imperiale! Istruito quindi, complimenti. Beh chiaramente anche demoni e traditori/eretici, ovvio. La galassia dovrebbe essere solamente umana. E delle macchine. Eeeeh cosa vuole ultimamente mi sono divertito parecchio con le “macchine”. Lo sa che mi sono fatto una tecnoprete?

… Non credo mi interessi saperlo.

MALISSIMO! Poi ti racconto i dettagli pepati davanti ad un bicchiere di torcibudella. 😉 fidati ne vale la pena.

Grazie ma non credo sia il caso. Ci vuol parlare della sua ultima campagna?

Oh che posto di merda. In realtà la guerra è ancora in corso, non sembra destinata a finire a breve. Siamo su un mondo forgia, il tipico posto dove preferiresti DISTRUGGERE TUTTO ma NON PUOI perché le macchine servono e bla bla bla. Un sacco di stronzate il cui succo è questa linea di eventi: mondo forgia che produce armi -> mondo forgia si corrompe -> gli eretici traditori del cazzo adoratori degli innominabili hanno un mondo forgia -> il nemico ha dalla sua le fabbriche di armi. Radiamo tutto al suolo? Non sarebbe una figata? NO! Perché quelle cazzo di fabbriche di armi ci servono. E quindi cosa decidono le alte sfere? GUARDIA IMPERIALE. Reggimenti e reggimenti di Guardia Imperiale, impelagati in una spaventosa guerra di trincea, dove l’unica strategia sensata che le alte sfere partoriscono sembra essere “sfianchiamo il nemico”. Bleeeargh che schifo di pianeta. Gli uomini sono stanchi, si sentono tutti trattati come carne da cannone.

Ma il nemico non sono gli adoratori del caos? I suoi uomini dovrebbero essere fieri di affrontare tale nemico!

Oh i MIEI uomini lo sono, ma il fante medio di questa guerra sta morendo sotto i bombardamenti d’artiglieria. E questo è un nemico che fa paura. Fa tanta paura.

Gli uomini cedono?

No non cedono, sono pur sempre il Maglio dell’Imperatore! Però gli effetti sul morale, purtroppo, si sentono. Si sentono eccome. Anche se…

… Anche se cosa?

Anche se un gruppo “speciale” appena arrivato potrebbe aiutare molto a risollevare la situazione. sentirà presto parlare di loro. 😉 giusto oggi ho sentito che si sono offerti volontari per una missione al posto di uno dei nostri plotoni!

Lodevole proposito! Ma come ha fatto a scoprirlo?

Beeeeeh sa come vanno queste cose un uomo si sveglia al mattino in un certo staaaato… E ho cercato con urgenza (urgenza da sbattimento) la tecnopatonza, ma mi hanno detto che era partita per la missione. Festeggeremo poi. 😆

… capisco.

EEEEH no che non capisci, non fumi, non sei un soldato e non ti fai le tecnopreti, cosa cazzo vuoi saperne tu???

Mi scusi non volevo offenderla!

Se se se…

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *