L’emporio del viaggiatore – 2

 

Benvenuti al secondo appuntamento nel mio emporio del viaggiatore, spero anche questa volta di stuzzicare la vostra curiosità e darvi idee per rendere ogni vostra partita un po’ più particolare e immersiva.

 

bicchiere di sangueRipudiate la luce solare? La notte è il vostro momento di maggior attività? Capita spesso che vi troviate ad attaccare poveri villaggi di contadini indifesi? Siete spesso preda di una fame mostruosa quasi disumana? Se avete risposto si a tutte le domande precedenti (ridacchiando anche un po mentre leggevate la seconda) allora siete dei perfetti giocatori di ruolo! Beh quello, o dei famelici vampiri…In entrambi i casi potrebbe farvi comodo questo classicissimo dispensatore di “nutrienti” (se volete un consiglio, andate per l’A+, è il mio preferito).

Acquistabile presso potterybarn.com

 

dadi alluminioDa viaggiatori temporali ed esploratori di dimensioni quali siete, sicuramente conoscete  la disgrazia che può portare ad un’ecosistema vivente la mancata attenzione all’ecologia… Tuttavia non voglio annoiarvi a morte con la mia teoria che mette in correlazione il mancato riciclaggio dell’alluminio con il risvegliarsi dei morti in tutto il mondo e non mi voglio riferire a nessun mondo in particolare (cof cof Sine Requie cof cof, che brutto raffreddore, sarà l’inverno alle porte). Voglio solo indicarvi questa geniale ragazza che disperatamente si batte ogni giorno contro i non morti, riciclando l’alluminio nella più nobile delle forme! Quella del dado!

Acquistabile in un futuro\presente\passato prossimo presso upcycleddice.launchrock.com

Nota: il tempo non meglio precisato è da riferirsi alla dimensione in cui il correntemente risiedete.
Nota 2: per maggiori info vistate il kickstarter

 

2 dadi-colorati pietraDirettamente dalle viscere della terra, fatti solo con i materiali con cui re e imperatori adornano sale del trono e stanze del tesoro e lavorati con le sapienti mani degli artigiani migliori dell’intero impero. I dadi Eternity! Costruiti con decine diverse di tipi di marmo e rifiniti in ogni tipo di forma sono i veri gioielli che ogni ruolatore vorrebbe avere.

Acquistabili rivolgendosi direttamente con una mail al produttore presso escapestudios.net

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *