Natale 2013

Natale 2013

Natale! Che cosa simpatica e carina. Più che i doni (mediamente arrivo a dicembre che ho già scippato tutto lo scippabile durante l’anno 😆 i regalini però li compro non li scippo!) di questo mese e periodo mi piacciono le luci e i colori. Con un occhio solo non è facile vedere tutti i dettagli, quindi le cose molto colorate o molto luminose mi piacciono proprio! 😉 Danno anche più soddisfazione se riesci ad intascarti qualcosa… Mentre il monaco fa finta di guardare dall’altra parte (perché mi vuole bene), il guerriero mi fa i predicozzi (perché mi vuole bene), il druido mi incita a rubare (perché mi vuole bene e perché è avido 😆 ammettiamolo) e la strega (cariiiiina) mi da una mano a rubare (perché mi vuole bene). Sono il ladro più voluto bene del mondo, cos’altro mi serve come regalo?
Auguri, amici miei.

Vassily, ladro umano “dalla scarsa percezione di profondità”

 

 

Le UNICHE feste che vanno considerate sono quelle del CALENDARIO IMPERIALE!! E anche se costano la bellezza di SEDICI TRONI A FOTTUTISSIMO PROIETTILE, festeggerò SPARANDO colpi di pistola requiem al cielo OGNI FESTA del calendario! Quelle armi sono ESALTANTI, chiaramente NON esaltanti come L’IMPERATORE ma diciamolo, COSA può ESALTARE come la MAGNIFICENZA dell’IMPERATORE???
Levate i calici nel SUO nome! ‘FANCULO ‘STA STRONZATA DEL “NATALE”!

Octus Lionus, Chierico del culto Imperiale, Accolito dell’Inquisizione (Ordo Malleus)

 

 

Dicembre è sempre stato un mese … diciamo “tranquillo”. Avendo festeggiato da poco il compleanno del Duca, di solito ripaghiamo i debiti che contraiamo ogni anno per pagare il suo regalo. Ma ho come la sensazione che quest’anno non sarà così. Diciamo che la nostra rendita è aumentata, e non di poco. E inoltre, tra una settimana mi sposo.
Anche quella, in effetti, è una cosa diversa dall’anno scorso. Perché me la sto facendo sotto. Ma non sapete quanto. Che strizza, ragazzi… Una settimana e mi sposo. Che “dicembre” assurdo! Non me lo dimenticherò mai. Meno male che i miei amici sono con me.
Auguri a tutti voi, brindiamo a noi e alla nostra attività!

Giuseppe Cortesi, socio fondatore della locanda “All’Ombra della Quercia”

 

 

Auguri a tutti i lettori e lettrici, collaboratori e collaboratrici, lettori e lettrici o semplici visitatori o visitatrici! Auguri a tutti, e buone feste! Possano le festività portare abbondanza di ruolate, sessioni, one-shot e campagne per tutti! 😆

Arturo

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. dikoleo ha detto:

    Auguri di buon matrimonio Giuseppe ! … O dio ! Bisogna organizzare il matrimonio !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *