World of Warcraft GDR: Gara degli inventori

 

Lubble Starspangle, gnomo inventore

MmMmMmMmM… La componente razzo del pollo grattaschiena protettivo è funzionalmente reciproca alla resistenza della gabbia energetica coassiale del grippolo a triplo stadio. AHA, ci sono!! Una fonte di energia alternativa riduce la caldaia a flogisto del 12,3% di peso e dimensione mantenendo l’efficienza dello scambio termico superiore al minimo standard del progetto originale, e al modico prezzo di batterie intercambiabili posizionate sull’estensione destra incrociata sotto-scapolare!! E’ PERFETTO!!!

 


Boogywhizzle, goblin inventore

goblin inventore metagiocante

Più polvere, più flogisto, più peso, più schegge, più ESPLOSIVI!! Diavolo questo progetto è geniale, vincerò sicuramente. “Se ha un problema con qualcosa, FALLO SALTARE”, lo diceva sempre la mia vecchia mamma. Basta aggiungere un po’ di polvere satura e arricchita qui, un pezzo di razzo lì… resta tutto insieme? Meglio aggiungere un paio di giri di corda. Sisisisisisi, adesso è perfetto. Cioè quasi. Aggiungiamo un lanciabombe già pronto legato con un pezzo di isolante!! Si si si, perfetto. Questo gioiello risolverà ogni problema!! CAVOLO, come ho fatto a dimenticarmi di aggiungere il TRITOLO? Rimediamo subito. Ecco fatto.

 

 

 

La redazione declina ogni responsabilità per eventuali danni all’interno della sala di costruzione dove si svolge la sfida. Contattate il vostro Master per chiarimenti o informazioni aggiuntive.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *