Buon Natale 2012!

E festeggiamo questa giornata dove, se siamo stati dei bravi Cultisti, il nostro amato Babbo Cthulhu ci avrà portato qualche pensiero… o sogno… o apprezzamento… Brrrr, brutta cosa scherzare con gli Antichi. Ingraziamocelo con un albero a tema, è meglio! Cosa ne dite? Lo terremo a bada in questo modo? Speriamo!! (il nostro albero non è votato a Cthulhu, comunque! cercherò di farvi vedere anche il nostro il prima possibile!)
E comunque, auguri a tutti! 😉

Arthurus 

 

 

AAAAAH, come OSATE non PENSARE di venire nella mia locanda a festeggiare!! Ci sarà BIRRA, arrosto, BIRRA, prosciutto, BIRRA, formaggi, BIRRA, un po’ di scazzottate, BIRRA, spezie piccanti, BIRRA, stufati e montoni, BIRRA, canti e balli, e soprattutto BIRRA! E non badate a quel pazzo d’un ladro, lo tengo D’OCCHIO io!! … ARGH, CHE BATTUTA DA ELFO CHE HO APPENA FATTO!! PICCHIATEMI! Ma poi fate gli auguri a tutti, mi raccomando! AUGURI!!! 

Thurgrid

 

Un sincero augurio di buon natale a tutti i membri del Regno e del nostro Ducato! Sospendiamo le fredde e informali feste diplomatiche e scaldiamoci tutti insieme all’interno del nostro castello, dove siete tutti calorosamente invitati, siate Hoffmann, Udeschi o fratelli Sauli, sarete sempre i benvenuti nelle nostre terra e nella nostra Casa! Auguri!

Duca Sauli

 

SAPONE IMPACCHETTATO PER TUTTI!  E un biglietto omaggio per la doccia. E un buono per un abbraccio. E un tagliando per farsi strofinare la schiena. E un coupon per farsi strofinare la schiena nella doccia. E uno sconto per una pulizia profonda… MOLTO profonda. Auguri a tutti!

Geppo

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *