Trame nell’Ombra, ERRATA CORRIGE

Ahimè, ogni tanto il tempo prende delle vie inaspettate.

Questo articolo serve come “correzione” di tutti gli articoli della campagna “Trame nell’Ombra” SUCCESSIVI all’articolo di data 2 giugno 2012.

In quell’articolo, la campagna era collocata, temporalmente, a fine aprile.

Per qualche motivo la cui causa trascendentale si perde nei meandri dell’universo, finito aprile, invece che iniziare maggio, ho deciso di sfasare un po’ il continuo spazio-temporale della campagna e far ripartire il mese di aprile da capo.

 

Inutile dire la vergogna quando mi sono reso conto dell’errore.

In mezzo c’è stata la pausa estiva quindi i danni sono stati limitati, ma comunque il mese segnato “da calendario” negli ultimi post è sbagliato, e va quindi sostituito con MAGGIO.

 

Chiedo scusa per la confusione a tutti i giocatori, e resto disponibile per ogni chiarimento ai giocatori che necessitassero altre spiegazioni.

 

 

 

Nota bene:

la notizia di questo errore mi è giunta in maniera curiosa. Asterion, che si diletta di astronomia, dopo aver guardato il cielo per la durata della notte, si è voltato verso di me…

A: Master… Secondo me è Maggio.

GM: Ma va’, figurati… …. aspetta… … Oh cazzo, è veramente maggio!!

A: 😉

 

Nota di merito a Jafar, che guarda il cielo di notte da mesi e non si era accorto del cambiamento (ah, i misteri della memoria eidetica… XD).

Chissà se lui e Asterion avranno qualcosa da dire in proposito…

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *