La Compagnia di Westfall, “E adesso? Cosa facciamo? E soprattutto, COSA RACCONTIAMO?”

 

(Thordar, Phar, Yorghe, Rayz)

Il gruppo si trovava in mezzo ad un sentiero, immerso nella giungla. Tre figure discutevano animatamente, una restava un po’ in disparte dalle altre. Tutte si muovevano.

R: Erano troppi, ci avevano circondato! Tutto ci saremmo aspettati tranne che un attacco di non-morti in quelle terre, è per questo che ci hanno colto di sorpresa. E quegli attimi iniziali sono stati purtroppo fatali… Erano tanti, veramente tanti! Ci superavano di numero per tre ad uno! E mentre-

P: MA NO!

R: ???

P: MA NON CI CREDERA’ MAI NESSUNO! Tre ad uno??? Ti prego, sono un PALADINO e siamo in quattro! Dodici zombie o scheletri ce li mangiamo a colazione, non ha senso! E non provare ad aumentare il numero, se no come diavolo avrebbero fatto a passare inosservati a tutti tranne che a noi??

T: CI PENSO IO!! Racconteremo che erano dei LICH! Inferiorità di tre a uno contro dei LICH!! PERFETTO.

P: PERFETTO COL CAZZO!! Dodici LICH???? Ma hai almeno una vaga idea di cosa SIA un LICH?? Saremmo tutti morti!!! VI DICO IO cosa dobbiamo dire. Dobbiamo dire che abbiamo perso tempo e che abbiamo incontrato un sacco di bestie selvagge, raptor, pantere, fiere, ROC, qualunque cosa! Basta che siano bestie selvagge, così nessuno ha modo di controllare!

T: Sarai esperto di morti, SIGNOR PALADINO, ma di animali non capisci assolutamente niente. E’ IMPOSSIBILE!! Tutti ci hanno visto arrivare a cavallo, il tragitto si fa in meno di due giorni, e sulla STRADA non ci sono così tante bestie.

R: IDEA!!!

P: ??? hai un piano?

T: Cosa?? Dillo!!!

R: I TROLL USCIVANO DALLE FOTTUTE PARETI!!!

P&T: MA CHE CAZZO DICI?????

 

Il Mago, il Cacciatore e il Paladino discutevano animatamente, mentre, poco lontano da loro, il Ladro Yorghe stava facendo strani gesti a mezz’aria. All’apparenza sembrava stesse muovendo il coltello attraverso l’aria, facendo il gesto di tagliare qualcosa. Ogni tanto schizzava urlando “NOOO HO ROVINATO LA PELLE!!”, per riprendere con assoluta concentrazione a tagliare l’aria poco dopo.

 

 

Cosa era successo alla Compagnia di Westfall?

Cosa ci facevano in mezzo ad una imprecisata giungla, supponiamo delle Terre Orientali?

Dove stavano andando?

E soprattutto, di cosa diavolo stavano discutendo, mentre Yorghe era lasciato solo in preda alle sue deviazioni mentali?

 

Lo scopriremo a breve,

nel prossimo Post. 😉

 

Se volete che nel vostro immaginario la Compagnia di Westfall resti circondata da un’aura di rispetto, non leggete il prossimo articolo.

 

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. dikoleo ha detto:

    E voi volete che rimanga circondata da un’aura di rispetto vero ?
    Tanto il prossimo post è roba noiosa… è il solito pippone di chierici tipo salva… non leggetelo non ne vale la pena …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *