La Compagnia di Westfall, presentazione

 

Thordar, nano cacciatore (Dwarf Hunter)

Thordar,
cacciatore nano

Un metro e venti centimetri di odio verso gli archi, rutti, lacrime versate sognando un fucile prima di ottenerlo e di gioia dopo averlo ottenuto. Il suo compagno animale, addestrato subito prima della parte conclusiva della missione, è un cinghiale maschio di nome Sgrufolotto, Sgrufugnotto, Sgrugnetto… O come pare e piace a chi lo chiama. E’ il miglior combattente a distanza del gruppo (Thordar, non il cinghiale), anche se ha la propensione a mancare sempre e comunque i bersagli troppo vicini. In quei casi estrae la sua ascia da guerra e si fionda in mischia, risultando comunque oltremodo letale, al punto da far iniziare una gara tra lui e il paladino a “vediamo-chi-di-noi-due-è-più-guerriero!”. Inutile dire che quasi sempre vince proprio Thordar.

 

Phar, umano paladino (Human Paladin)

Phar,
paladino della Mano Argentata

Un metro e ottanta centimetri di fanatismo religioso, martellate tuonanti e scarsa memoria a proposito delle preghiere sacre. Il membro più vecchio del gruppo, ha ben quarant’anni, cosa rivelatasi utile per la sua passata esperienza militare. Spesso in contrasto con il ladro del gruppo a proposito di veleni, assassini, saccheggi, e ogni altra forma di deviziazione (secondo lui) o divertimento (secondo il ladro). Indossa una pesante armatura, porta con se uno scudo, un martello da guerra pesante ed uno più leggero. Sempre in prima linea negli scontri, spesso viene aiutato dal mago con i suoi incantesimi protettivi, ed è il bersaglio preferito dalle frecce del ladro quando la situazione si fa concitata ed è difficile prendere la mira.

 

Rayz, umano mago (Human Mage)

Rayz, mago umano

Arcanista dedito allo studio della magia, possiede un famiglio corvo che, contrariamente alla maggior parte dei famigli, parla fluentemente il nanico! Predilige incantesimi offensivi a distanza, con particolare gioia nell’uso di tutti quelli dotati della straordinaria capacità di andare direttamente a segno sul bersaglio designato senza fatica. Ha il fetish delle “Conoscenze: Dungeon”, in cui cerca disperatamente appigli tutte le volte che può. Indubbiamente il suo incantesimo preferito sono i dardi incantati, di cui ne prepara ogni giorno almeno una dozzina, lanciandoli a gruppi di tre per volta, “Senza nemmeno prendere la mira!!” direbbe lui. “Birra che si muove!” direbbe il suo corvo.

 

Yorghe, umano ladro (Human Rogue)


Ladro bassino ma piuttosto maligno, dotato di un’acutissima mente, usata quasi esclusivamente per ordire ai danni altrui, appropriarsi dei beni altrui, eccetera. Nonostante i suoi compari siano famosi per la loro capacità di scassinare serrature e disattivare trappole, lui non è mai stato granché in questi campi. Solitamente preferisce far sfondare le porte al paladino e far esplodere le trappole schivandole in “slow-motion”. Parlando del paladino, quando Yorghe si trova costretto a fare un tiro difficile, magari mentre il suo bersaglio è ingaggiato in corpo a corpo… Allora state sicuri: colpirà il paladino. E’ successo per ben TRE volte, e una volta è anche riuscito a fargli seriamente del male!!
Nota di merito alla sua idea di travestirsi come i membri della Fratellanza Defias: è stata estremamente utile!

 

 

L’origine del nome

Noi siamo la Compagnia di Westfall poiché tutto quello che abbiamo fatto è iniziato a Sentinel Hill, accampamento nel centro di Westfall, ed è finito sempre a Sentinell Hill. Abbiamo viaggiato anche fino alla Foresta di Elwynn, combattuto a Duskwood, ma il nostro cuore resta qui, dove ci siamo incontrati.

Alla nostra Terra!

 

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. Orthega ha detto:

    Siete voi che lo chiamate come vi pare e piace! Il suo VERO nome è SGRUGNOTTO! XP
    Basta cambiargli nome, altrimenti mi metto a chiamarvi Phariuccia, Aids e Yogurt!! XD
    -Thordar

    • lherian ha detto:

      Phariuccia a CHI??? Vuoi una IMPOSIZIONE DI MARTELLATE sulla tua ZUCCA NANICA??? (XD)
      – Phar

      • Orthega ha detto:

        E Sgrugnotto cosa dovrebbe dire, che non lo chiamate mai con il suo nome?!
        Beh in realtà a lui non frega molto…. però a ME si! Cavolo, è il MIO compagno animale!
        Gli isegnerò ad offendersi quando lo chiamate sbagliato!! (o meglio, a far finta di offendersi, visto che è un comando XD)
        Così raggiungiamo quota 2 di comandi inutili, visto che c’è anche “UELLAA!!!”, che in Nanico significa:
        “Girati sulla pancia e fatti fare i grattini mentre ti rempiamo di pozioni curative” XD

  2. Psicognomo ha detto:

    Prova a chiamarmi Yogurt e invece di passare il tempo a giocare al “Tiro alla vecchietta che corre” giochero’ allo “Spara al nano tanto lui non mi trova che sono nascosto”!!!!!

    • Orthega ha detto:

      Seeeeeee come no! Tanto finchè non userai un FUCILE invece di quello sgorbio di balestra, non mi beccherai mai! E poi se mi porto dietro Phar colpisci lui, ormai ha l’abbonamento alle tue frecce! (XD)

      • lherian ha detto:

        Non è che mi faccia esattamente PIACERE essere il bersaglio di riserva di Yorghe. XD Anche perché quando si tratta di colpire me non ha mai mancato un colpo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *