Trent’anni dopo, il vero Valore

 

“Resisti, ti prego!”

Sofferenza e dolore, attesa e speranza… Si va avanti, incuranti delle ferite, incuranti della stanchezza, solo cercando di salvare le persone che a noi sono care.

Questo significa essere cavalieri.

Questo è il Valore.

 

 

 

“Ti avevo promesso una moneta d’argento, giusto?”

Sogni e desideri, gioia e felicità… Si condivide un sorriso, una moneta, incuranti delle brutali parole altrui, incuranti della fredda definizione di ladro e assassino che viene assegnata.

Questo significa essere amici.

Questo è il Valore.

 

 

“Ammazza che curve…”

Passione e interessi, scherzi e risate… Si crea un piccolo gioco, dove si cresce, incuranti del mondo che non riguarda il singolo momento, incuranti gli affrettati e superficiali giudizi altrui.

Questo significa essere innamorati.

Questo è il Valore.

 

 

 

“Tsk!”

Filosofia e fede, parole e silenzi… Si crea una situazione più viva, incurante della fretta che cancella la profondità, incurante dei contrasti che altri valutano erroneamente distruttivi.

Questo significa avere fede.

Questo è il Valore.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

9 Risposte

  1. Asterion Stark ha detto:

    Complimenti per quello che siete riusciti a creare: semplicemente leggendo questo post si sente già l’intensità e la passione…viverla deve essere una cosa straordinaria…

    • Cary ha detto:

      Grazie, che piacere legggere il tuo commento!! ma soltanto chi sa cosa sia la passione in gioco può riconoscerla.. auguro a te e ai tuoi compagni altrettanti bei momenti nelle vostre sessioni, chiunque tu sia!
      gwenn

      • Asterion Stark ha detto:

        Scusa, hai ragione non mi sono firmato….ho già commentato diversi post in questo blog firmandomi con diversi nomi: Alister, Ronald, Perseus, Roger, James Antares Black e, infine, Asterion Stark 🙂
        p.s. riconoscerai forse il disegno di Perseus 😉

  2. Cary ha detto:

    ho capito chi sei!! il tuo avatar è spuntato solo adesso! …un momento…ma è il mio disegno *…..immagina pure alexander che scoppia in lacrime e si soffia il naso nel mantello* noooo grazie….. che gesto carino..T __ T

    • Asterion Stark ha detto:

      ahahahahah colpa mia: mi sono registrato solo adesso 🙂 grazie a te di avermi fatto un disegno stupendo! 😀 ma alexander che piange no, ti prego, come potrò poi raccontare ai miei figli dell’eroe invincibile che compì un viaggio sino alle profondità dell’inferno? 😀

      • Cary ha detto:

        puoi farlo, visto che sei stato uno dei due Eletti che l’hanno visto ubriaco mentre faceva la corte a Nauto…. Oppure non raccontare questi due episodi ai tuoi figli, sostituiscili con due scene di battaglia all’ultimo sangue (dove naturalmente vinco io)!

        se vuoi altri disegni basta chiedere, a me fa piacere!! (comunicazione via Lherian XD) (scusa Lherrie se ti uso come tramite XD e vado pure ot..è tanto bravo il nostro master) L’invito è rivolto anche a prometeo e a sotek^^

  3. Orthega ha detto:

    Non c’è che dire, ogni volta che leggo di voi rimango senza parole.
    Forse un giorno anche noi riusciremo a ruolare così, creando una Partita con la P maiuscola.
    E quando succederà, perchè sono sicuro che prima o poi ce la faremo, non potrò fare a meno di ringraziarvi per tutto quello che mi state facendo capire.
    -Sotek
    P.S.
    Come sempre, i tuoi disegni sono mozzafiato! =D

    • Cary ha detto:

      Spero che una di quelle partite con la P maiuscola la giocheremo tutti insieme… Mi fa davvero piacere vedere tutto questo entusiasmo.. . Non perderlo, mi raccomando!!! grazie di quello che hai detto, Sotek. Davvero grazie di cuore!

      p.s. aaah che complimento!!! grazie!!!

      • Orthega ha detto:

        Nooo non ringraziarmi, altrimenti mi sento in debito!! XD
        E poi siamo noi quelli che devono ringraziarti, visto che ci hai pure disegnati nonostante non facessimo parte del vostro gruppo! Grazie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *