A New Party, with love and kisses:Il Profeta

Le persone erano riunite nella piazza. In tanti parlavano di questo profeta, che all’apparenza sembrava uno dei tanti fanatici convinti che il mondo stesse per finire. Ma, a differenza della maggior parte dei Profeti di Sventura esistenti al mondo, questo era molto ricco. Abbastanza da poter spendere soldi in guardie del corpo e in annunciatori e banditori. E aveva seguaci. Molti seguaci, che sembravano crescere di momento in momento. Cosa peggiore di tutte, per quelli che rifiutavano le sue parole, era che molte persone affermavano di aver visto quello di cui lui parlava. Con un misto crescente di apprensione, curiosità e timore, sempre più persone si accalcavano nella piazza, mentre una figura vestita in bianco e avorio saliva sopra un improvvisato palco di legno, invitando la folla al silenzio.

 

Il mondo sta per finire.

Io lo so, io ho sentito, io ho ascoltato, io ho visto!

Vengo da molti luoghi, ma uno tra tutti un villaggio non lontano da qui. Un villaggio agricolo, ovviamente. L’agricoltura è la base del nostro sistema, ed essendo il nostro sistema fallace e peccaminoso, deve essere minato dalle fondamenta per essere distrutto! Ed è proprio alle fondamenta che Il Grande Serpente Piumato si è mostrato.

Egli è sceso, figura di serpente avvolta dalle ali d’argento, risplendente come la luce del sole, immensa figura incutente timore e rispetto.

PENTITEVI, perché Egli non è sceso dal cielo per avvertire, ma per punire. Quetzalcoatl è il Suo nome, e di fuoco e fiamme sarà la fine del mondo che gli ha voltato le spalle!

Egli è giunto fino a noi portando il Contrasto, perché il Caos è quello a cui il nostro malato anela, nella sua malattia! Egli ha portato parole di morte, distruzione e caos, e la Sua discesa nel nostro mondo prevede solo la sua imminente fine e distruzione!!

Ma c’è un motivo se Egli è sceso nel nostro mondo.

Egli è sceso perché è misericordioso.

Non tutti sono in grado di essere toccati dalla profondità di significato delle sue parole, ma quelli che lo sono hanno già capito. Io non sono degno di portare al mondo la Sua grande parola, ma cercherò di fare si che il maggior numero possibile di persone, prima della Sua venuta, siano pronte a riceverlo, pentite dei loro peccati e purificati delle loro colpe.

Diffondete la parola della Venuta del Quetzalcoatl, e temete la Sua ira e la Sua rabbia. Il mondo finirà alla Sua nuova discesa, ardendo nelle Sua celestiale e immensa furia incandescente. E dalle fiamme e dalle ceneri sorgerà purificato un nuovo mondo, conforme alle Sue leggi, alle Sue volontà e ai Suoi desideri.

Pentitevi, prima della fine del mondo.

Pentitevi, prima che il Suo segno, La Rilucente Stella Del Mattino, marchi inevitabilmente la Sua discesa nel nostro mondo e ci condanni alla distruzione, per la fondazione di una nuova esistenza.

Pentitevi.

 

[…]

 

Everett, il Mago della corte della Casata dei De Fillas, guardava sbalordito il rapporto consegnatoli.

“stiamo scherzando? I fedeli di questo nuovo culto hanno già superato il MIGLIAIO?”

“Sono stupito quanto voi, consigliere. Davvero non mi raccapezzo della situazione. Ma i miei uomini non si sbagliano. Il primo avvistamento risale a meno di due settimane fa, e sembra che il numero di seguaci di questo Profeta sia in continuo aumento.”

“Assurdo…” disse il mago, abbattendosi sullo schienale della sedia “ci mancava anche questa… Capitano! Continuate i vostri controlli, e portatemi tutto quello che riuscite a trovare su questo … Quetzalcoatl o come diavolo si chiama!!” “Si, consigliere!” esclamò il comandante, uscendo dallo studio del mago.

 

[…]

 

“…”

“Cosa c’è, Salamander? Non ti senti bene?” chiese Roger all’uomo lucertola, preoccupato. “No no, tutto bene…” Salamander si guardò intorno, come pensieroso “mi è solo passato un brivido lungo la schiena…”

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Salamander ha detto:

    Oh mio dio… cosa ho fatto… ho creato un mostro…
    SCUSA CONTADINO ANONIMOOO!!! T_T

  2. Rakyel ha detto:

    Spero solo che Everett non lo scopra….

  3. Roger ha detto:

    Oh cribbio….mi sa che ci conviene emigrare…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *