Una razza “longeva”

E’ una triste verità che gli elfi, una delle razze che dovrebbe essere tra le più longeve del mondo (fantasy), muoiono. Dov’è il problema, direte voi… Nessuno ha preteso che fossero una razza immortale, giusto?

Bè, quello è vero… ma se evitassero di morire ad ogni sessione di gioco (praticamente in ogni campagna) non sarebbe poi così male, giusto?

 

L’Aldilà nella campagna di Nauto e Alex

 

(grazie dei fumetti Alex!)

Non importa il mondo di gioco, la campagna, il party…. Se sei un elfo, sei in pericolo.

Guardati sempre le spalle.

 

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Cary ha detto:

    Ho visto che anche nelle altre partite quei poveracci fanno sempre una brutta fine (sia elfi che elfe, senza alcuna forma di discriminazione), quello che mi chiedo è come sia possibile che loro muoiano a ogni partita e gli gnomi ne escano sempre indenni….sia dalle battaglie che da qualsiasi loro trovata..insomma..solo a me sembra strano? o forse il rappresentante degli gnomi che conosco io è un caso a parte?!

    • lherian ha detto:

      Effettivamente Frizzy è uno gnomo un po’ particolare… Bisognerebbe andare da lui in Australia e vedere come se la cavano lui e gli altri tutti insieme! XD

  2. Dikoleo ha detto:

    Beh la nostra elfa muore ogni partita… e io l’unica volta che ho fatto l’elfo sono stato continuamente venduto da tutto il mio party prima a un demone poi ad un’atro…. È dura la vita dell’elfo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *