Intervista ai personaggi, II

Buongiorno! Iniziamo con i soliti convenevoli?

Conven….Oddino, parli come Arthur…

Arthur? Arthur Pendragon?

Sì, la lattina ambulante che dovrebbe essere morto… ma non lo è!! * ancora non riesce a capacitarsene *

Ah ah ah!! Che definizione curiosa. Io lo ho sempre visto come una montagna, ma ero molto piccino quando passava a casa nostra.

*lo guarda alzando appena un sopracciglio *

… (mah…) Ma torniamo a noi. Anzi, a lei! Può presentarsi per i lettori?

…Mh…d’accordo. Il mio nome sacro è Rossweisse, quello da valchiria è MàR Silber. Ma preferisco essere chiamata semplicemente MàR.  * Si sposta la lunga treccia con aria apparentemente indifferente *

Mestiere praticato?

Valchiria a tempo pieno, prima di incontrare il gruppo…diciamo che ora mi occupo di fare 20 e risolvere le faccende.

Però, con che abilità si mescola l’essenza  IC e OOC (dentro e fuori dal gioco). Una dote rara! Ma quale sarebbe, esattamente, il lavoro di una valchiria?

Vago sui campi di battaglia alla ricerca delle anime dei guerrieri più valorosi, per arruolarli nell’esercito di Lord Odin. Nel frattempo mi alleno anch’io in vista del Ragnarök, il Crepuscolo degli Dei. In questo momento però sono la guerriera del gruppo, uso la lancia, anche se non disdegno le altre armi (mele e scarpe comprese).

Un ruolo prestigioso! Le piace il suo lavoro?

Sì. Anche se spesso mi sento malinconica…in quel caso sono contenta di aver trovato un gruppo. E certo salvare Perso che annega in due dita d’acqua non ti permette di fermarti ad avere malinconia!

Immagino… *coff coff* Ma mi dica, questo “gruppo” di cui parla, vorrebbe parlarmene un po’? li ha citati più volte in queste poche righe, sembrano essere persone importanti!

Sono molto importanti, non mi danno un attimo di pace! Sono Arthur, il paladino che conosce già, ferej, il cavaliere francese, e Perso, lo sfigat…il ladro. Ah, no, adesso è chierico… be’, è stata una conversione molto sentita…*ride sotto I baffi*

… si, immagino….. Andiamo avanti. Quali sono i suoi Hobby? Ha qualcosa che le piace fare per rilassarsi, divertirsi o qualcosa del genere?

Uhm…mi piace coccolare il mio lupo Wagner, e adoro la letteratura umana, che ho scoperto da poco…Ah, e fare scherzi, come mia sorella Schnee. Come hobby combatto combatto e combatto. Mi piace molto anche cantare in tedesco! Per rilassarmi sgozzo qualche orco…ovviamente scherzo. (MAH?!)

A proposito di orchi, le è mai capitato di riferirsi a loro, affettuosamente, come “maialini”? E’ una moda recente lanciata da qualche nano… in fondo le zanne di orco, i loro peli (e soprattutto il loro odore) ricordano un po’ quelli del cinghiale.

MAIALINI???? Solo un nano poteva avere un’idea simile!! Io detesto gli orchi, sono grossi e puzzano! E pure I nani, sono piccoli e puzzano pure loro. Non mi sognerei mai di dare un nomignolo del genere a quelle bestiacce zozze. I cinghialini sono carini. Non hanno proprio niente in comune.

Ah, I nani poi….mi fanno saltare I nervi!! Non ti viene voglia di prenderli, metterli in fila e… grrr!!!*fa il gesto di tirare un calcio* Va bene, sarò un tipo permaloso, ma c’è un limite alla pazienza di ognuno…!!

… immagino di rischiare la vita a farglielo notare, ma lo sa che si è appena comportata come una perfetta donna nana? Ha la stessa violenza verbal…… forza di carattere. (XP) Frequenta spesso i nani?

*afferra la lancia*

… lo prendo per un no. Se dovesse descriversi in sole tre parole, quali sarebbero?

Oh. Ehm…uhm… irascibile, piccola e testarda. …Non è che sia un bel quadretto…

Una persona per cui rivolge sempre le preghiere ad Odino?

*arrossisce* non si dice…*lo guarda male* eeeee comunque non c’è. Umpf.

Ecco un’immagine con cui concludere l’intervista: Valchiria arrossita (XD) Sto scherzando!!! Abbassa la lancia!! Una frase particolare con cui concludere l’intervista? Un saluto, una dedica, una minaccia *coff coff*?

Voglio incitare tutte le donne in ascolto a prendere in mano le armi e smettere di essere le fanciullette che sanno solo curare il party! Das ist ein Aufruf! Und dieser Aufruf geht an alle Krieger des Lichts!!

Grazie per l’intervista! Un saluto dal Valhalla!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *