Drake

Certe volte il volere della legge si manifesta in un personaggio, e questo è uno di quei casi. Ma, a differenza dal solito, questa volta essa si è manifestata in un uomo maturo, gentile, e premuroso, nonché onesto ed incorruttibile nel suo mestiere di doganiere. Ed è anche un ottimo padre di famiglia!

Ecco a voi

Drake

Drake è un solido punto di riferimento, incorruttibile e severo solo quanto strettamente necessario. Gentile e premuroso verso tutti, ha creato una sorta di famiglia allargata insieme agli altri avventurieri del gruppo.

La sua arma è la picca, e la maneggia con perizia letale, anche se ha dimostrato di non sdegnare anche i pugni dati alla vecchia maniera.

Un riferimento particolare al suo falco Flynn, estremamente intelligente e vispo. Hanno un legame molto particolare, e spesso sembra che Flynn capisca quello che gli viene detto, e talvolta cerca anche lui di comunicare (con arruffamenti di penne, strizzate d’occhio, versi e versetti, e in caso di “testardaggine acuta” tramite beccate sulla testa XD). Il suo stupendo legame con Flynn (ma in generale vede bene tutti gli animali) ha forse contribuito a renderlo un po’ timido nei legami “ufficiali” (con un pizzico di dispiacere da parte della sua ragazza, ma comunque non è nulla di grave ^^).

Ci sono due cose che probabilmente non si immaginerebbero a proposito di Drake.

La prima è che Drake è effettivamente morto, o meglio un non-morto (anche se di un tipo un po’ fuori dagli schemi… nemmeno lui ha capito fino in fondo cosa gli sia successo).

La seconda è che ormai da un po’ di tempo ha costruito una bella famigliola insieme ad Ulna (si, proprio quella Ulna!).

E, senza spoiler e senza anticipazioni (mi raccomando!), arriverà anche un post relativo a tutta l’allegra famiglia. ^^

A presto!

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Cary ha detto:

    un ottimo padre, un ottimo marito, un ottimo combattente, ma cosa aspettarsi in fondo, da un giocatore come il nostro nau? Bel quadretto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *