Domenica 06 / 03 / 2010, ore 10:05

Che data quella del primo articolo pubblicato!

Anche se sono ancora sperduto nei magici meandri della tecnologia (uno gnomo di mia conoscenza approverebbe sicuramente) e quindi non ho ancora iniziato a scrivere realmente, approfitto di questo primo avviso per ricordarvi che stiamo tutti lavorando per voi (io e tutti i personaggi conosciuti od interpretati nelle molte storie create giocate)(ehi… ma è normale parlare di se stessi al plurale? o.o)

E’ mia intenzione trattare in queste pagine tutti gli argomenti possibili ed immaginabili (punto sempre in alto XD) relativi ai giochi di ruolo, dove sicuramente la via più trattata sarà quella del “GdR Cartaceo”.

Voglio trattare, riportare e commentare (e far commentare, e per questo mi baso su di voi!) le varie partite a cui nel tempo ho partecipato od ho organizzato. Mi piacerebbe anche trattare discussioni di background relativi a personaggi specifici o razze / classi, e tutto ciò sia riferendosi ad un manuale di regole specifico di un gioco definito, sia riferendosi all’essenza (ad esempio) della classe, ma portata fuori dal suo manuale di regole.

Non mancheranno resoconti di scene degne di nota sulle partite attualmente in corso (previa approvazione dei giocatori, ovviamente XD).

Sono ovviamente aperto a suggerimenti di ogni tipo, dal colore dello sfondo (NO! il verde a pois rosa NO!!) ad altri argomenti da esporre, trattare, discutere od altro!

Grazie a tutti per la vostra pazienza, e buona lettura!

Arthurus Endelsmith

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Kuhrel ha detto:

    Il colore dello sfondo?
    E’ una domanda retorica? NERO ovviamente! Come d’altronde di tal pigmento è l’unica magia atta a perorare sublimemente cause di ogni tipo.
    A questo proposito apro una parentesi sui maghi neri, le splendide creature che popolano il mondo dei giochi di ruolo, e i loro giocatori. Non pensate, e lo sottolineo, che magia nera significhi cattiveria! Essa è nera in quanto oscura, misteriosa e occulta, ma per questo è forse la più intrigante non trovate?

    Poi il fatto che di solito presenti le modalità più rapide per raggiungere grandi risultati con sacrifici diciamo… considerabili è un’altra questione da approfondire.

    Sia lodato Mandula,
    Kuhrel.

    • lherian ha detto:

      A proposito di magia nera e della questione che hai lasciato “da approfondire” sarà dedicato un intervento esclusivo, in cui (appena sarà postato) ovviamente invito tutti i lettori a commentare ed esprimere la loro opinione!
      ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *