Redazione & Collaboratori

Quella che appare come “Redazione” di GdrTales è in realtà una strana entità composta da tantissimi individui, di cui molti sarebbero reputati “immaginari” dai profani non giocatori di ruolo. Gli individui che scrivono e partecipano alla gestione di queste pagine sono per la maggior parte Personaggi (giocanti e non giocanti) di partite, campagne, background, ambientazioni o simili realtà con cui ho avuto a che fare.

La lista presentata sotto comprende tutti coloro che attualmente scrivono o collaborano su GdrTales, insieme ad un link alle pubblicazioni di quello specifico autore. 😉

(nota a parte per Kim, che non ha pubblicazioni scritte, ma tutte le volte che vedete il nostro logo avete davanti agli occhi un esempio della sua produzione)

 

 

GM

 

Party (The Mage, The Warrior, The Ranger)

 

Dikoleo – The Mage

Anche chiamato “Mago Elfo Vampiro”, Dikoleo è il nostro affidabile proprietario e gestore de “L’Emporio del Viaggiatore”, nonché affidabile e morboso appassionato dei dardi incantati, degli incantatori, del vantaggio di Memoria Eidetica e delle paghe troppo basse all’interno dell’Ordo Malleus. E dulcis in fundo, è uno dei due papà di Geppo!

 

Orthega – The Warrior

Orthega si definisce un dipendente cronico da Gdr da avvicinare con cautela, ma non è vero nulla. Innanzitutto non è un dipendente cronico da Gdr, ma qualcosa di addirittura peggiore (o migliore, dipende dai punti di vista, secondo me è decisamente migliore!). E non è nemmeno vero che sia da avvicinare con cautela, perché il suo animo candido e caotico-coccoloso-buono è sempre pronto ad accogliere chiunque. Ultimo ma non meno importante, è il secondo dei due papà di Geppo!

 

 

Kim – The Ranger

Il Ranger paranoico di fiducia, nonché tecnoprete paranoico di fiducia e nonché hitman paranoico di fiducia! Combattere a distanza, controllare gli angoli un numero imprecisato di volte, e nel percorso rompere e aggiustare Cavalieri Grigi durante una crociata per la salvezza dell’Imperium. Follia? Anche, ovviamente. Ma soprattutto ordinaria amministrazione.

 

 

Epic-Level Characters

 

Asterion è il nostro mago del fuoco, incallito giocatore gurpsiano e squalo delle attività imprenditoriali in ogni sessione od ambientazione. Diffidate da aprire una vostra attività imprenditoriale se c’è lui nelle vicinanze! Appassionato giocatore di Maghi, Alchimisti e possibilmente di personaggi con accesso a capacità offensive ad alto potenziale.

 

Lirin è un’esperta di vampiri e appassionata del rosa, da non sottovalutare parlando di intrighi all’interno di una corte. E nemmeno del rosa, ma la parte degli intrighi spazia molto di più attraverso molte generazioni e linee di sangue differenti… Da leggere con attenzione e da non sottovalutare. Ultimo ma non ultimo, è una grande appassionata di #UrbanHeroes!

 

Phoebe è una traditrice del culto imperiale irrimediabilmente votata a Khorne. Drastica, brutale e aggressiva. Autrice del corso di Filosofia secondo Khorne, attualmente non ha studenti iscritti al suo seminario, ma mai dire mai. Forse un giorno non sgozzerà i suoi iscritti. Nell’attesa apprezza molto il cupo e opprimente mondo del SOVIET di Sine Requie.

 

Psicognomo è … non lo sappiamo bene nemmeno noi chi o cosa sia. Un individuo completamente fuori di testa. Non potete dire di aver compreso cosa significhi pazzia, follia o malattia psicotica senza prima averlo conosciuto. Nato per comandare, ottiene il rispetto che merita assumendo il comando dei Western Ratz in Nameless Land, e in generale distruggendo qualsiasi trama a cui tendenzialmente partecipa.

 

Viaggiatore è un adoratore del Sole che periodicamente cerca di convertirmi al culto di Pelor, cosa che per adesso sono sempre riuscito ad evitare. Ma la sua cocciutaggine è invidiabile, i nostri scontri tra luce tenebre ormai sono materia di leggenda… O forse più di ilarità.  Symbaroum non ha segreti per lui!