Cosa ci aspettiamo dalle feste? (Gdr, salvaci tu!)

Gdr, Dadi, Natale, mangiate, festività.

Cosa ci aspettiamo noi giocatori da questo periodo?

 

 

Ci aspettiamo di provare giochi nuovi. Davvero volete dirmi che tra i manuali che vi comprerete / vi regaleranno, o quelli che il vostro master si sarà comprato / gli saranno stati regalati, non ce ne sia nemmeno uno che vi interessi? Che bugia. Dai che provare cose nuove fa bene alla salute del giocatore di ruolo!

Ci aspettiamo di continuare le nostre campagne. Perché per spezzare una mezza lancia a favore del giocatore mugugnone del punto di prima, provare cose nuove non vuol dire andare a discapito delle campagne in corso! In fondo è un periodo di festa, si può continuare la propria campagna E provare qualcosa di nuovo.

Ci aspettiamo di mangiare, mangiare, mangiare. Diciamoci la verità, spuntino da sessione con panettone & pandoro non rendono lo spazio ludico molto più magico? <3

Ci aspettiamo di divertirci.

 

Perché se da questo sabato, con alberi e decorazioni, è ufficialmente iniziato lo stress del periodo pre-natalizio, quello che vorremmo tutti è poterci passare del tempo in compagnia, rilassandoci e divertendoci con il nostro hobby.

Lungi da noi illuminarvi su misteri teologici quali “il significato delle feste”, ma… Prendetela con calma.

 

Non scordate i dadi,

e preparate le vostre sessioni!

 

Buon pre-Natale a tutti!

 

– La Redazione

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.