GdrTales: aggiornamento pagina della Ludoteca, conteggi e opinioni

Nonostante gli aggiornamenti alla pagina della Ludoteca siano stati più o meno frequenti, in realtà li abbiamo un attimo persi di vista.

Cogliamo l’attimo e questa giornata di domenica (e annesse pulizie/riordino) non solo per tornare in pari (aggiornamento ultimato ieri sera, trovate la pagina a questo indirizzo) ma anche per due chiacchiere  al volo sui punti più interessanti.

 

  1. Abbiamo superato i 300 manuali! Ebbene si, 302 manuali e 15 schermi. Psicologicamente esaltante come soglia, un po’ meno parlando invece della libreria, ancora meno per quanto riguarda Phoebe, che però apparentemente continua a sopportarmi. Ah, l’amore… (nessuno parli di Lipton, per carità)
  2. Abbiamo aumentato le sessioni dimostrative! Complice la disponibilità di spazio presso  Rocca TreCorvi e l’aumento delle fiere / viaggi, molti più manuali vedono la luce fuori dalle librerie e molte più sessioni vengono svolte! Ottima notizia!
  3. Abbiamo aumentato le campagne! Più giochi, più persone, più campagne! Bella la Lega, ci mancherebbe, ma non esiste mica solo quella! E qui non posso non citare e ringraziare per l’incredibile aiuto il buon autore di SASSO BOB, una campagna ambientata su Dominaria! (di cui presto ci saranno notizie anche qui)

 

Dal 2016 ne abbiamo fatta di strada!

 

Insomma, di novità ce ne sono, e non poche. In mezzo a tutto questo spazio riuscire sempre a giocare e soprattutto a divertirsi non è scontato, ma per noi è ancora così.

Forse è questa la cosa più importante.

 

Grazie a tutti ragazzi,

e a presto.

 

Lherian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.