Personaggi Precompilati GdrTales – [D&D 5e] Umano Barbaro

Questa serie di articoli non vuole essere una “condanna” a mancanze o incompletezze dei rispettivi personaggi precompilati dei giochi di cui tratteremo.

Nasce invece per presentare un’alternativa al giocatore che, per scelta, preferenza o cause di forza maggiore non possa creare un proprio Personaggio Giocante ma voglia comunque iniziare uno specifico Gioco di Ruolo.

Se pensate che quanto da noi creato possa esservi utile, avremo raggiunto il nostro scopo! L’unica cosa che vi chiediamo, qualora decidiate di usare il materiale fornito in quest’articolo, è di indicare GdrTales, il sito da cui lo avete scaricato.

Se poi vorrete anche esprimere la vostra opinione a riguardo, non potremo che esserne felici! 🙂

– Davide

 

https://i2.wp.com/gdrtales.com/wp-content/uploads/2017/01/cropped-logo-gdrtales-solo-testo.jpg?resize=613%2C245

 


DUNGEONS & DRAGONS 5e


 

Cosa è successo?!
Ci hanno attaccato 12 merda di lupi, ecco cos’è successo!

DO-DI-CI.

Se non vede le ferite è solo perché i chierici che ho pagato sanno fare bene il loro lavoro, A DIFFERENZA VOSTRA!

Non è di vostra competenza??
Ma se eravamo praticamente con un piede in città! Stia pur certo che chiederò il risarcimento di tutti i danni alla guardia cittadina, è colpa vostra che non fate il vostro lavoro se le strade maestre non sono sicure!

Bah! Non mi faccia incazzare più di quanto già non lo sia o potrei prendermela con lei personalmente, chiaro? BENE.


Se ho altro da dichiarare?
Che qualcuno ce li ha sicuramente aizzati contro, ecco cosa ho da dichiarare!

Me ne FOTTO della mancanza di prove!
Secondo lei la carovana del rappresentante locale della Gilda dei Mercanti viene attaccata per puro caso? Non esiste, e se continua ad insistere su questa versione, fra poco non esisterà nemmeno lei!

 

Il ragazzo?

 

Guardi, più ci penso e più sono soddisfatto di essere una persona naturalmente incline alla gentilezza disinteressata: quanti altri avrebbero accettato di dare un passaggio (e ad un ottimo prezzo tra l’altro, lo faccia scrivere nel suo giornaletto umano mi raccomando) ad un ragazzo lercio e squattrinato incrociato per strada?

Quando ci siamo resi conto che uno dei lupi puntava dritto su di lui, l’abbiamo dato tutti per spacciato: la bestia l’ha buttato a terra talmente forte da far volare il libro a cui teneva tanto nel fango.

Per la barba di Moradin, non avevo mai visto nessuno combattere così! In quel momento deve essergli scattato qualcosa in testa, perchè non ci ha veramente visto più.
Prima ha strozzato il lupo a morte (si esatto, STROZZATO A MORTE) e dopo essersi rialzato ha preso l’arma di uno dei caduti ed ha caricato le bestie che stavano massacrando le mie guardie, con una violenza negli occhi che mi son preso paura pure io!

Quando siete arrivati voi era già tutto finito, ed io e i miei uomini saremmo stati sicuramente sopraffatti senza l’aiuto del ragazzo.

Rinchiuderlo??
Ma cosa vi siete fumati?! Mi ha salvato la vita!
No, ANZI, è sotto la mia protezione, capito? Lo armerò pure! Volete dei casini con la Gilda dei Mercanti? Ah ecco si tira indietro, eh? Eh?? EH?!?!

Me ne frego delle vostre scuse!
Esatto, un cazzo di bambinetto sbarbato è più utile di voi e di tutte le vostre motivazioni!

Posso concederle che dal mio racconto sembra uno squilibrato, ma se devo essere sincero in parte lo capisco anche, cioè io stesso avrei dato di matto se quelle creature schifose avessero danneggiato il carro che trasportava la bi-

OH MERDA, LA BIRRA.

 

Signore, ho trascritto parola per parola come mi aveva ordinato, ma a questo punto il mercante nano è corso fuori dalla casa di cure urlando, ad una velocità che non credevo anatomicamente possibile per la loro razza.
L’ho perso di vista, mi dispiace.

 

https://i1.wp.com/gdrtales.com/wp-content/uploads/2018/06/ddflagbanner.png?resize=454%2C83

 

 

 

 

Sono io.


Si, concordo. Questo “ragazzo” è un problema.

Non sembra affatto lo sprovveduto che il nostro bersaglio sostiene che sia, e non possiamo permetterci nessun coinvolgimento esterno.

Voglio informazioni su di lui, e le voglio SUBITO.

Ah, vedi di non deludermi una seconda volta, a meno che non desideri “precedere” il rappresentante locale di Gilda mentre cerco un sostituto migliore di te.

 

https://i2.wp.com/gdrtales.com/wp-content/uploads/2018/06/human-barbarian-dd5.jpg?resize=400%2C566

DOWNLOAD LINK

GdrTales – [D&D 5] Umano Barbaro

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.