GdrTales: Trieste, Essen, Lucca C&G

Come abbiamo iniziato a far presente tanto di persona quanto sui vari social, le prossime settimane saranno particolarmente intense di attività.

Ecco quindi una piccola e (non) esaustiva guida su come / dove trovare GdrTales nei prossimi giorni / settimane.

 

GdrTales: Trieste, Essen, Lucca C&G

 

Sabato 21 Ottobre (OGGI): a Trieste alla Fumetti per Gioco 2017, per il D&D EPIC organizzato da Dungeons & Dragons Trieste! Il buon (ah ah ah!) Lherian sarà Master per un tavolo di intraprendenti e folli avventurieri. Augurate loro buona fortuna. Ne avranno bisogno.

 

Da giovedì 26 a domenica 29 ottobre: alla Internationale Spieltage SPIEL, alias ESSEN, con Tin Hat Games a fare pessime figure di accento italiano e soprattutto incetta di dadi e di giochi da tavolo come se non ci fosse un domani! Ho già detto delle figuracce che il mio accento farà fare?

 

Da mercoledì 1 a domenica 5 novembre:Lucca Comics & Games, in una bolgia delirante di nerdaggine. Mi troverete negli stand della Raven, nuovamente da Tin Hat Games, a gironzolare con lo staff di Nerdando.com mentre inneggio al presidente Luigi e faccio foto improbabili con lui e tutti i ragazzi, a fare il Master durante un D&D EPIC, a sperperare soldi in giro per la fiera, e comunque sempre (o quasi) nel famigerato Carducci.

 

E non è ancora finita, perché novembre sarà tutt’altro che un mese morto.

 

Ricapitolando: GdrTales a TRIESTE, ESSEN, LUCCA.

E a novembre non ci sarà tempo per riposarsi. Quindi siate pronti!

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *