D&D incontra MtG: Benvenuti a Port Nyanzaru!

Credevate che le attività organizzate di gioco di ruolo si fossero fermate?

Naaaaa, non ci credeva nessuno! 😛

Evento lancio della 7º Stagione della Adventurer’s League

QUESTO SABATO alla Rocca TreCorvi Tomb of Annihilation incontra Ixalan in una giornata a tema Gioco di Ruolo / Magic the Gathering!
Il doppio evento (D&D Adventurer’s League e MtG Booster Draft) combinerà i successi che il vostro gruppo della Adventurer’s League riuscirà ad ottenere durante la sessione di gioco con il montepremi del Draft della serata!

Ore 14:30 – Ritrovo e iscrizione, divisione in squadre, introduzione all’evento e presentazione delle regole speciali della giornata.
Ore 15:00 / 19:00 (l’orario di fine sessione potrebbe variare) – Sessione collettiva di Tomb of Annihilation (D&D Adventurer’s League)

La sessione prevederà eventi che si svolgeranno in tempo reale tra i tavoli, che potranno interagire tra di loro nello sviluppo dell’avventura! Inoltre durante la sessione i giocatori dovranno conquistare il montepremi in palio per il Draft della serata!

Infatti a subito a seguire rispetto alla sessione di Lega inizierà il Draft a squadre (tavolo da gioco + Master) di Ixalan, con montepremi in buste in base ai partecipanti e in base ai risultati ottenuti durante la giornata di gioco!

Appuntamento alla Rocca TreCorvi, Via Baglietto 2, Cogoleto (GE). Iscrizione all’evento 13 euro, pre-iscrizione raccomandata (sono necessari Nome, Cognome e  numero DCI, nel caso foste sprovvisti di quest’ultimo la registrazione di una tessera si può fare in loco gratuitamente).

La parte di Gdr dell’evento sarà valida come tappa della D&D Adventurer’s League, quindi potrà essere giocata solamente da personaggi validi per la lega di TIER 1 (livelli da 1 a 4). I gruppi saranno divisi secondo preferenze di prenotazione e cercando di creare squadre equilibrate.

Essendo un evento di lancio, la giornata è pensata anche per chi si avvicina per la prima volta al mondo di D&D o di Magic. Sarà possibile utilizzare uno dei personaggi forniti all’evento per chi ne fosse privo, e i Master saranno sempre presenti anche nella parte di Magic per suggerire o consigliare giocatori nuovi o meno esperti.

Vi saranno altre interessanti sorprese che si scopriranno durante l’evento, sia distribuite ai partecipanti che da conquistare durante la sessione 😉

Per qualsiasi domanda, non esitate a chiedere!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *