Nameless Land e GdrTales alla Rocca TreCorvi!

SABATO 15 LUGLIO, alla Rocca TreCorvi, il team capitanato da Simone Aces si prodigherà nel far scoprire ad ignari (e decisamente avventati) avventurieri le meraviglie del Nuovo Mondo di Nameless Land!

Sono passati trecento anni dal Grande Disastro, quando le testate nucleari hanno brillato al di sopra della nostra testa. Forse la nostra bella terra era già comunque condannata, forse le bombe furono solo un pietoso colpo di grazia, ma ai sopravvissuti mediamente tutto questo non importa: l’unica cosa che conta è sopravvivere. Tutto quello che in questi tre secoli il nostro radioattivo e mutato mondo ha sputato fuori successivamente al disastro, altro non sono che ulteriori ostacoli che si oppongono alla vita dei singoli e delle comunità.

 

Avete giocato e apprezzato Fallout? Vi siete esaltati durante la proiezione di Mad Max: Fury Road?

Allora questo è decisamente il gioco che fa per voi.

 

L’intera giornata sarà dedicata a partite dimostrative e chiacchiere con gli autori. Le sessioni sono a posti limitati (max 5 giocatori per tavolo, tre tavoli e tre Master) e divisi su due turni di gioco per poter far provare il sistema a più persone possibili.


ORARI DELLE SESSIONI

Primo turno: 15:30 – 18:00
Secondo turno: 19:30 – 22:00

I posti sono limitati a 15 persone (tre tavoli da cinque giocatori) per turno di gioco, fateci sapere quando volete giocare! 

Maggiori informazioni:

Ci si vede nel Nuovo Mondo, sopravvissuti!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *