L’Emporio del Viaggiatore – 43

Buon ciclo diurno a tutti i nostri clienti avventurieri! Questo mese è dedicato agli esploratori e soccorritori intraprendenti, che mai pensano due volte prima di seguire il loro istinto. Certo, essi troveranno che ciò li porterà ad affrontare molte più difficoltà, ma è proprio questo il gusto dell’inesplorato! Per meglio affrontare questi problemi è necessaria un’adeguata preparazione psicologica. Una preparazione che riuscirete ad ottenere grazie ai prodotti altamente specializzati di questo mese.

 

Anche nel profondo nero spaziale, nel più totale ed assoluto isolamento, la colazione rimane il principale pasto all’inzio di ogni nuovo ciclo e niente vi darà il buon ciclo meglio che questa coloratissima e rassicurante tazza. Le dimensioni ragguardevoli vi assicurano il giusto spazio per immergere le vostre gallette proteiche. E ovviamente anche per avere una migliore idea della scala di ciò che può attendervi nell’ignoto.

Acquistabile presso dottorgadget.it

 

Nonostante i sistemi di supporto vitale durante il ciclo diurno certi membri dell’equipaggio saranno sempre comunque freddolosi, perché non aiutarli a riscaldarsi e a mettersi in pace con il loro futuro?!

Con questi praticissimi scalda visto fatti a mano potranno abituarsi al tiepido abbraccio che può aspettarli dietro ad ogni angolo.

Acquistabile presso etsy.com

 

 

Il ciclo notturno ormai è alle porte, è necessario ripassare le procedure di evacuazione e comportamento in caso di contaminazione da agenti esterni (riferimenti possibili ad uno xenomorfo). Rimanete preparati e allerta grazie alle nostre rassicuranti luci notturne.  Perché almeno siete sicuri che uno xenomorfo non emette luce propria… O almeno non ancora.

Acquistabile presso etsy.com

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *