L’emporio del viaggiatore – 11

Buon giorno a tutti e ben ritrovati all’emporio del viaggiatore, oggi si introdurranno gli elementi di una serata dove si intrecciano vita e morte, gloria e miseria, decisioni importanti e destino.

 

11 Tappetino D20Un’avventura del genere deve avere un inizio degno di nota, e quale miglior inizio se non quello che mostra tutta la sua potenzialità. Il tappeto di partenza D20 segna inderogabilmente che ormai sarebbe stupido tornare indietro e che è arrivato ormai il momento di iniziare (anche perché la benzina per fare viaggi a vuoto nessuno ve la paga)

acquistabile presso middleofbeyond.com

 

11 stampo-dado-da-20Ogni viaggio che si rispetti ha bisogno di preparativi, solo uno sciocco parte senza premunirsi di tutto il necessario. Armi, protezioni, strumenti vari e… razioni! Niente c’è di più tragico che un’avventura terminata per morsi della fame. Niente vi terrà lontani dal deperire come questa forma per dolci D20. Perché non vi è modo migliore per addolcire un 1 se non quello di poterlo mangiare.

Nota: la statistica ci sconsiglia di usarli veramente in partita per ovvi conflitti con il GM che lamenta una strana assenza di tiri con 1… oltre che dei dadi

acquistabile presso thinkgeek.com

 

11 geekchic-_emissary_-003_1_1È arrivato il momento, i riti iniziali e i preparativi sono ultimati, rimane solo che iniziare. L’avventura potrà durare solo una sera, un mese, un anno o in realtà non finire mai. E non importa veramente dove sarà vissuta, come sarà vissuta, quali gioie e dolori dovrete sopportare o condividere con i vostri fedeli compagni, ma se si può perché non ritrovarsi con loro sopra un terreno congegnale e studiato apposta.

11 geekchic-_emissary_-001_1_1acquistabile presso geekchichq.com

 

.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *